Hibbon Hotel - v63

Riferimento: FHI Hotel - v63

bel hotel comiciamo prima di tutto dal cms voto 7/10 staff da quando mi connetto io non c è quindi ancora non posso giudicare
cè un bug nel server ed è quello della news che se scrivi retro/news.php?id=' ti appare un errore nel sql quindi si puo entrare nel database usando le query . 0% di lag molto protetto dai programmi dos e ddos 8/10
che dire se non fixano la news.php questo retro andrà in rovina cmq lo consiglio vivamente voto 8/10

@ABBORETRO lo staff sarà stato assente in quel momento poiché stavamo lavorando. Inoltre la index mi piace così classica, nelle 'innovazioni' che ci sono qui in giro, bha. Il catalogo e' tutto tradotto, forse mi sarà sfuggita qualche pagina che sei pregato di segnalarlo. Inoltre sto finendo di tradurre tutto i furni.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi aspettiamo!

Io sono qui a cambiar idea ;-)!
Comunque sia,spero vivamente che tu stia aggiornando tutto! Con un pò d'impegno,come tutti,quest'hotel potrebbe diventar grande!

ps: Non voglio sembrare arrogante lol,ma io prima ho espresso il mio parere D:

Ultima modifica:

Grande Hotel La Index Un Po Vecchia Pero Molto bella 7/10
Dcr Molto Belli sono che palla bug 6/10
Ottimi VPS E Dominio 10/10
Staff Molto Accoiente e Attovo trane x qualcuno 9/10
Il Lag Non Esiste Propio su sto retro 10/10
Voto Finale 9/10 Consiglio forse ci sarano altre persone che non hanno la mia stesa idea bhe che ci posso fare ogniuno tiene gusti diversi

bel hotel comiciamo prima di tutto dal cms voto 7/10 staff da quando mi connetto io non c è quindi ancora non posso giudicare
cè un bug nel server ed è quello della news che se scrivi retro/news.php?id=' ti appare un errore nel sql quindi si puo entrare nel database usando le query . 0% di lag molto protetto dai programmi dos e ddos 8/10
che dire se non fixano la news.php questo retro andrà in rovina cmq lo consiglio vivamente voto 8/10

Spiega meglio questo 'Bug nel server'. :|

@ABBORETRO non ti ho detto su, volevo sapere solo che pagine non erano tradotte LOL. @andreadjk ti ringrazio per l'errore della NEWS, e già lo sto risolvendo. Ho provato ad entrare in SQL Injection ma non riesce a trovare nulla, nemmeno con altri metodi ti ringrazio ancora.

Grazie ragazzi, siamo riusciti a toccare i 23 online! :emoji_slight_smile: Vi aspettiamo ancora molti in hotel.
PS: I provini non si terranno più a 35, bensì a 30! :O Entra ora!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come cms è carino ma a me mi sà di un cms tradotto :/
Lagg : 0%
Dcr : New crypto quasi tutto fixato
il cms a me piace :P
come voto vi dò un 7/10
Consiglio!

Come cms è carino ma a me mi sà di un cms tradotto :/
Lagg : 0%
Dcr : New crypto quasi tutto fixato
il cms a me piace :P
come voto vi dò un 7/10
Consiglio!

Stiamo cercando di fixare maggiormente lo SnowStorm! :P Tra poco fungerà.

@Bsa posso darti un'altra info. Arriveranno i guardiani il programmatore già li ha fix.

@ABBORETRO non ti ho detto su, volevo sapere solo che pagine non erano tradotte LOL. @andreadjk ti ringrazio per l'errore della NEWS, e già lo sto risolvendo. Ho provato ad entrare in SQL Injection ma non riesce a trovare nulla, nemmeno con altri metodi ti ringrazio ancora.

Tipo:1: Le colorazioni dei cavalli: Pellirojo..
2: anche dove acquistar il cavallo che è in spagnolo..
3: La sezione ' Virus '

ecc.

ps: Vi è un bug per i distintivi delle gilde.

Ultima modifica:

@Bsa c# (emulatore appunto). Volevo dare un UPDATE: la palla è stata fixata al 95 %, sto risolvendo l'ultimo errore. Per ora nello snowstorm è stata fixata l'entrata, e si può parlare, niente di più.

@Bsa c# (emulatore appunto). Volevo dare un UPDATE: la palla è stata fixata al 95 %, sto risolvendo l'ultimo errore. Per ora nello snowstorm è stata fixata l'entrata, e si può parlare, niente di più.

si ma non l'avete fix voi un pezzo dello snowstorm è fix già in bcstorm. cioè entrata e parlare e basta

si ma non l'avete fix voi un pezzo dello snowstorm è fix già in bcstorm. cioè entrata e parlare e basta

Errato, prima non si poteva parlare, abbiamo fatto un piccolo passo avanti... Comunque ho modificato lo sfondo del topic e l'ho messo nero! :ok: