Hibbon Hotel - v63

Riferimento: FHI Hotel - v63

Errato, prima non si poteva parlare, abbiamo fatto un piccolo passo avanti... Comunque ho modificato lo sfondo del topic e l'ho messo nero! :ok:

Guarda che BCSTOrm l'ho testato eh, so tutti i fix e i bug.

L'hotel davvero molto carino
Cms=8/10
Dcr=9/10
Staff molto accogliente e competente=10/10
Voto Finale=9/10
Unica pecca che siete pochi on...Vabbè comunque consiglio.

Da ora potrete entrare, come richiesto da molti utenti, anche dal vostro cellulare/iPod/iPad su FHI!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

RECENZIONE (?)

La home per accedere all'hotel è orrenda.. 3/10
Staff che 'dormono (forse per l'orario) quindi non voto.
Lag: Pochi!
Catalogo: Il classico e non tradotto! 6/10 (Perché avete aperto ieri)
Utenza: Un pò moscia,lol!
Hotel in generale: 6!

VOTO: 5 e mezzo!

Spero che riusciate a farmi cambiare idea ;-)!

In questi giorni,mi sono ricreduto!

La home: Classica,quindi 6/10 (Dai)
Staff: Presente/accogliente e che fanno molte attività pur essendo in 20 online ogni giorno! 7.5/10
Catalogo: Tradotto ma non del tutto: 6/10
Utenza: E' ok,molto unita lol.
Hotel in Generale: Apparte qualche bug,pochissimi lag! 7/10

Voto finale: 7/10!

Potete fare ancora molta strada ;-)!

@Michelekosta
Ciao, avendo il pc non funzionante, sono connesso tramite iPad.. mi dici qualche browser da usare a parte Puffin che purtroppo mi é già scaduto.
Comunque, considerando il CMS è carino, ma dovete sistemare qualche <div> nella pagina staff.
BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:

@Michelekosta
Ciao, avendo il pc non funzionante, sono connesso tramite iPad.. mi dici qualche browser da usare a parte Puffin che purtroppo mi é già scaduto.
Comunque, considerando il CMS è carino, ma dovete sistemare qualche <div> nella pagina staff.
BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:

Per entrare dovresti avere proprio Puffin... Credo che funzioni solo su quello, altrimenti prova a vedere con altri browser. ;)

Oggi pomeriggio c'è un programma "speciale", tantissimi giochi dei lupetti e del nostro nuovo competition manager Kyolan!

Domani / Stasera ci saranno provini per Arbitri! Che si svolgeranno a 25 Online! :vecchio:

Ok, ti ringrazio per i div "non funzionanti". Manca lo script del process-template che sto aggiungendo, e quindi andrà! In oltre ho un pò di difficoltà ad inserire l'even, spero di riuscirci. Comunque stiamo facendo i provini ARB, con giochi e molto ALTRO :emoji_slight_smile:!

Evvai Finalmente avete preso un nuovo programmatore spero che Aggiusterete Il bUG Della Palla,Sniw Board.E Dopo ce un altro bug che quando posi un raro in stanza dopo rientri e cerchi di prenderlo ti svanisce

Abbiamo un nuovo Campaing Manager, che ci aiuterà con la pubblicità! :emoji_slight_smile:
Si chiama Wolverin, benvenuto nello staff di FHI Hotel!

Ragazzi cerchiamo urgentemente un competition manager, quidni fatevi avantiiiiiiiiiiii!!!!

Ragazzi cerchiamo urgentemente un competition manager, quidni fatevi avantiiiiiiiiiiii!!!!

Già,come detto da Michelekosta,l'hotel ne possiede inutile! Quindi non dire 'cavolate' lol!

Una cosa: Che Emu usate?