Release Hipster - Domande a spiano!

Bello dai, io sono Filippino ma abito in Italia da ormai 14 anni.
Quanti anni hai?@Hipster

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Belle le Filippine, vorrei andarci un giorno.
Sono nato il 04 febbraio del 1999, dunque ho 15 anni! ;)

Che scuola frequenti? Dovresti essere in prima superiore se non sbaglio...

3 sospensioni!
Cos'hai combinato?

Ti piacciono i Film? Se si quale? :P

A tutti piacciono i film, ma il mio preferito resta "Quasi Amici", ha una trama veramente bella, è megaconsigliabile! ;)

- - - Aggiornato - - -

3 sospensioni!
Cos'hai combinato?

Una volpa ho bruciato per sbaglio un capello d' una mia compagna di classe e le altre due sono andato a botte. :gururun:

Ma AHAHAHAHAH!
Cambiando discorso, fai qualche sport? @Hipster

Male male... Dovresti iniziare a far qualcosa. Hai 15 anni ed è altamente consigliabile fare sport. Ti faccio quest'altra domanda: hai mai fatto uno sport? @Hipster

Male male... Dovresti iniziare a far qualcosa. Hai 15 anni ed è altamente consigliabile fare sport. Ti faccio quest'altra domanda: hai mai fatto uno sport? @Hipster

Avevo iniziato a praticare il calcio a 6 anni, ed ho smesso 4 anni fà. :soso:

Avevo iniziato a praticare il calcio a 6 anni, ed ho smesso 4 anni fà. :soso:

Ho capito... Abiti a Brescia da quanto ho inteso. Io abito a Bergamo, non è tanto lontano da li!
Com'è Brescia? Sei mai stato a Bergamo? :emoji_slight_smile:

Ho capito... Abiti a Brescia da quanto ho capito. Io abito a Bergamo, non è tanto lontano da li!
Com'è Brescia? Sei mai stato a Bergamo? :emoji_slight_smile:

-Dettaglio la mia precedente risposta, abito in provincia di Brescia, dunque non in città. Il paese in cui vivo non ha palazzi, ma solo villette a schiera o case ed è uno dei paesi più piccoli in Valle Camonica. ;)
-Sì, sono già stato a Bergamo e mi ricordo che l' ultima volta che ho urlato "Forza Juventus" mi sono ritrovato con dei bambini che mi lanciavano i sassi addosso. :|

AHAHAHAH beh sí, quando si parla di calcio qui diventano matti.
Hai la ragazza? @Hipster

Sfortunatamente no. patpat

Vabbe fai bene. Pensa a divertiti :emoji_relieved:
Come hai conosciuto Sciax2? (forse non dovrei nemmeno chiederlo, il 90% di quelli che si trovano qui sono perchè erano amanti dei retro)

Vabbe fai bene. Pensa a divertiti :emoji_relieved:
Come hai conosciuto Sciax2? (forse non dovrei nemmeno chiederlo, il 90% di quelli che si trovano qui sono perchè erano amanti dei retro)

Sciax2 l' ho conosciuto tramite Habbo, quando cercavo dei programmi per crediti gratis e mi sono ritrovato a registrarmi per visualizzare il link del download. :emoji_relieved: