Release Hipster - Domande a spiano!

Sciax2 l' ho conosciuto tramite Habbo, quando cercavo dei programmi per crediti gratis e mi sono ritrovato a registrarmi per visualizzare il link del download. :emoji_relieved:

Capito... Anche io mi registrai per Habbo, tant'è che avevo come nickname HabboClub :emoji_relieved:

Colore preferito?

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

No, ho smesso. Ero dipendente e spendevo spesso soldi per ranks e biscottini. :emoji_slight_smile:

Te ne rendi conto solo ora, non è vero? Anche io spendevo soldi, però su habbo.it.
Sui retro non ho mai pensato minimamente di spendere soldi...

Vabbè, qual è la categoria del forum che preferisci più delle altre?

Te ne rendi conto solo ora, non è vero? Anche io spendevo soldi, però su habbo.it.
Sui retro non ho mai pensato minimamente di spendere soldi...

Vabbè, qual è la categoria del forum che preferisci più delle altre?

La sezione che preferisco più è quella grafica perchè posso imparare tramite guide e poi aiutare gli utenti e creare lavori grafici. ;)

- - - Aggiornato - - -

Ti piace youtube? Lo segui? :emoji_slight_smile:

Certo che mi piace, ma seguo solo Favij. :emoji_relieved:

La sezione che preferisco più è quella grafica perchè posso imparare tramite guide e poi aiutare gli utenti e creare lavori grafici. ;)

- - - Aggiornato - - -

Certo che mi piace, ma seguo solo Favij. :emoji_relieved:

Ai tempi in cui ero attivo operavo solo in quella sezione.
Devo dirti la verità, continua per quella strada che conoscerai un sacco di gente disponibile ad aiutarti. Non limitarti solo a postare su Sciax2, cerca anche altrove.

Che cantanti ascolti?

Ai tempi in cui ero attivo operavo solo in quella sezione.
Devo dirti la verità, continua per quella strada che conoscerai un sacco di gente disponibile ad aiutarti. Non limitarti solo a postare su Sciax2, cerca anche altrove.

Che cantanti ascolti?

Ascolto il RAP ed il mio cantante preferito è Vacca. :emoji_slight_smile:

I tuoi youtubers preferiti?
Sono bravo come grafico?
Ricambi con una domanda nel mio topic?