Release HitchCMS V1 By DuRaCeLl

DuRaCeLl.

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2012
49
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ;)
in questi giorni ho deciso di mettermi a fare un cms e dopo un po di lavoro eccolo qua...
Vi prego di darmi un voto da 1 a 10, e datemi consigli sulla v2 anche se non so se la realizzerò.
Passiamo al CMS:
Ho modificato un po tutto, ho lavorato principalmente sulla grafica, non vi aspettate una grande innovazione da una v1 :10gzeip:


Screen:

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Promo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il db è all'interno)


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

A me piace ! ;) ma secondo me i button e il top bg non sono tanto belli, ottima index
E i fix ? quali sono ?

Comunque voto: 8/10
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Grazie,
Cercherò di migliorare nella V2 se la farò :emoji_slight_smile:
Dovrebbe essere tutto fix :bye: @Nemesis988
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @R3v0s @Mirrors @#Pako94 Con cosa la devo fare la scansione?
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Non male come primo cms :emoji_slight_smile:, forse potevi evitare quel rosso sulla header.
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Capisco che è la prima volta che fai un CMS, però a mio parere è TROPPO banale. La index.php è orrenda, in particolare il logo, anche i vari bottoni sono disgustosi, la scelta del colore è completamente errata. Meno della sufficienza su tutti i punti patpat.
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Non male come primo cms :emoji_slight_smile:, forse potevi evitare quel rosso sulla header.
Attento ai post inutili.
Comunque ti dò un parere tecnico: devi lavorare molto sui css di base style e js, anche con la grafica devi rimodernizare il tutto.
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Grazie a tutti comunque a me piace proprio questa differenza di colori, anche se capisco che ognuno a gusti differenti ;)
Sicuramente nella prossima versione cercherò di inserire qualche novità...
Grazie di nuovo a tutti e alla prossima :bye:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

A parte l'header fatto con piant come tutto il resto,non è male come v1,nella v2 cerca di aggiustare i colori rendendoli compatibili,inserire qualcosa di innovativo,ecc...

Voto:6/10 :bye:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Lo so mi piaceva fare un cms ricco di colori ma è venuto una schifezza... comunque grazie per il consiglio ne terrò conto nella prossima versione,
Grazie ancora e alla prossima :bye:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

A me non piace per niente capisco che sia un V1 ma è veramente pessima! Le immagini e i colori sono bruttissimi voto 4/10
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Non Mi Piace Per Niente. Spero In Un Miglioramento Nella V2 :bye:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Capisco i gusti di tutti...
Grazie comunque e alla prossima :bye:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Salve a tutti, ;)
in questi giorni ho deciso di mettermi a fare un cms e dopo un po di lavoro eccolo qua...
Vi prego di darmi un voto da 1 a 10, e datemi consigli sulla v2 anche se non so se la realizzerò.
Passiamo al CMS:
Ho modificato un po tutto, ho lavorato principalmente sulla grafica, non vi aspettate una grande innovazione da una v1 :10gzeip:


Screen:

Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Promo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il db è all'interno)


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA INDEX NON L'HAI FATTA TU. E' mia e di Halendo, potresti lasciare almeno i diritti :emoji_slight_smile:

L'avatar col cappello rosso sono io, l'altro è Halendo :banana:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Beh Io Dico Solo Che L'unica Cosa che mi piace è lo sfondo della me.php ( il bg )

La grafica è Pessima..

Voto: 3/10
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Solito holo cms hai cambiato solo la grafica, ormai nessuno può dire che ha fissato il cms perché di suo è già fix voto 6/10 per il resto come ho già detto solito holo spero in una v2 migliore, magari con una base diversa dal solito holo, per meritarti almeno un 8 dovresti cambiare base e farci vedere veramente cosa sai fare.
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Non Mi Piace La Me Oltre Al Logo Con Lo Sfondo E Di Un Colore Che Non Si Abbina Con IlRosso..
Per La Index Posso Dire Carina Anche Se Non Molto Attraente.
La Pagina Staff E Carina Con Le Scritte Verdi Ma Dalle ALtre Non Cambia Molto!
L'Area Promozioni E Abbastanza Normale.

Voto: 6 Per L'Impegno Spero Di Essere Piu' Felice Con LA V2 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Il cms e orrendo ci sono troppi colori voto 3/10
Migliorati :emoji_smiley:

-Halendo