Release HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

LA INDEX NON L'HAI FATTA TU. E' mia e di Halendo, potresti lasciare almeno i diritti :emoji_slight_smile:

L'avatar col cappello rosso sono io, l'altro è Halendo :banana:
Si è vero non ho modificato l'immagine di sotto fondo perchè mi piaceva ;)
Grazie e alla prossima :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come già detto in precedenza so che ognuno a gusti differenti,
comunque nella v2 cercherò di usare colori che stanno bene insieme, grazie del consiglio...
Grazie ancora e alla prossima :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s. GRAZIE A TUTTI PER I 15 DOWNLOADS :vecchio:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Non mi piace per niente.Topbg pessima. hai preso parti di altri cms e le hai inserite nel tuo. Voto: 2/10 Spero in una v2 migliore.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Abbastanza bello mi aspetto che nella v2 puoi mettere monete scambiabili ;)

Do un 8/10
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Cercate di argomentare maggiormente i vostri post
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

La grafica non è poi cosi male,l'header è orrendo. :|
Niente di innovativo,5.5/10
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Non mi piace per niente.Topbg pessima. hai preso parti di altri cms e le hai inserite nel tuo. Voto: 2/10 Spero in una v2 migliore.

Ragazzi potete dire tutto, che non vi piace, che è orrendo ma almeno prima di sparare cavolate informatevi o documentatovi dato che le cose aggiuntive le ho fatte da solo.
:soso:

GRAZIE PER I 31 DOWNLOAD :vecchio:

Grazie e alla prossima :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Che SCHIFO di CMS! Questo è tutto HuBBo CMS v2
@Halendo & @Damx è vero?

Index è di Hubbo , la me è di Hubbo , footer.php è di HuBBo , pagina staff è di hubbo , solo che hai cambiato il colore :emoji_smoking:
3/10 per aver scaricato HuBBo cms v2 e averlo ROVINATO!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che SCHIFO di CMS! Questo è tutto HuBBo CMS v2
@Luigi15 & @Damx è vero? :emoji_smoking: saèrei farlo pure io :emoji_relieved: ma editarlo un po' meglio no eh?

Index è di Hubbo , la me è di Hubbo , footer.php è di HuBBo , pagina staff è di hubbo , solo che hai cambiato il colore :emoji_smoking:
3/10 per aver scaricato HuBBo cms v2 e averlo ROVINATO!
:emoji_smoking: saprei farlo pure io :emoji_relieved: ma editarlo un po' meglio no eh?
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

LA INDEX NON L'HAI FATTA TU. E' mia e di Halendo, potresti lasciare almeno i diritti :emoji_slight_smile:

L'avatar col cappello rosso sono io, l'altro è Halendo :banana:
Queste cose puoi dirgliele anche in privato, qui si parla solo di cose tecniche.
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Queste cose puoi dirgliele anche in privato, qui si parla solo di cose tecniche.

Ho visto altre persone che scrivevano questo tipo di messaggio e non ci ho visto nulla di male, e poi ho lasciato un commento sul Cms, quindi :censurato: by Mirrors.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Ho visto altre persone che scrivevano questo tipo di messaggio e non ci ho visto nulla di male, e poi ho lasciato un commento sul Cms, quindi,COGLIONE CHE CAZZO MI MENZIONI? -.-

*moderatoredelcazzo*
Avverto per Contestazione pesante e continua sull'operato dello staff, per contestare qualcosa devi farlo privatamente o nella sezione giusta. Censuro la parola.
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Che SCHIFO di CMS! Questo è tutto HuBBo CMS v2
@Halendo & @Damx è vero?

Index è di Hubbo , la me è di Hubbo , footer.php è di HuBBo , pagina staff è di hubbo , solo che hai cambiato il colore :emoji_smoking:
3/10 per aver scaricato HuBBo cms v2 e averlo ROVINATO!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_smoking: saprei farlo pure io :emoji_relieved: ma editarlo un po' meglio no eh?

ti invito a riguardarli, dato che l'unica cosa che non ho modificato è la index...:emoji_smoking:
Grazie e alla prossima :bye:
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Post Inutile è Uguale Al Cms Di Haled
Voto : 1/10
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Ok è il tuo primo cms è lo capisco!
Inizio subito col dirti, che la grafica è orrenda, Il cms non ha nessun tipo di fix ha i soliti fix del holo cms! Index orrenda.
L'unica cosa che si può guardare è la staff, ma è rovinata dal topbg.

Voto 1/10 (Peccato che non si può dare 0.)

Sperò migliori, è migliori di brutto!

Ps: non ti sto giudicando, ti invoglio a fare di meglio!
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Post Inutile è Uguale Al Cms Di Haled
Voto : 1/10

secondo me i giudizi gli sparate a caso...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok è il tuo primo cms è lo capisco!
Inizio subito col dirti, che la grafica è orrenda, Il cms non ha nessun tipo di fix ha i soliti fix del holo cms! Index orrenda.
L'unica cosa che si può guardare è la staff, ma è rovinata dal topbg.

Voto 1/10 (Peccato che non si può dare 0.)

Sperò migliori, è migliori di brutto!

Ps: non ti sto giudicando, ti invoglio a fare di meglio!

ho capito la grafica non ti piace anche se è questione di gusti.. grazie lo stesso
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

ho capito la grafica non ti piace anche se è questione di gusti.. grazie lo stesso

Si, la grafica non mi piace affatto, facevi di meglio, ha prendere la gomma, cancellare tutto è con il pennello mettere un colore celeste!
Ti consiglio di prendere un cms come Dnt v3, è prendere la grafica :emoji_slight_smile:!
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Se devo dirti una cosa, come v1 è carino, ma quel rosso da troppo sui nervi voto 6/10
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

@DuRaCeLl. Il Cms è carino se si tiene conto che è solo una v 1 puo passare ma non credo che qualcuno la utilizzerà per creare il proprio retro patpat
Nella prossima versione crea un logo migliore ed evita di usare paint :ahah: per modificare la grafica è meglio gimp o photoshop
Se intendi fare un ulteriore versione fammi sapere
Voto 6/10 (Il logo è proprio Brutto :facepalm:emoji_slight_smile:
Ciaouzz :bye: