Release HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

O.O senza offesa ma il php e l'html non è roba per te ... quel cms è un tuttuno di immagini e 3 collegamenti ... senza funzioni ne variabili 0 fix ... 0 / 10 spero che farai una grande ripassata di tutto a partire dall'html ... :|
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Grazie a tutti... Comunque ho gia fatto un nuovo cms a mio parere molto ma molto più bello... Questo era vecchio, e quando smetterò di usarlo sul mio retro posterò qua su sciax la v2 :emoji_relieved:
GRAZIE PER I 70 Download
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
O.O senza offesa ma il php e l'html non è roba per te ... quel cms è un tuttuno di immagini e 3 collegamenti ... senza funzioni ne variabili 0 fix ... 0 / 10 spero che farai una grande ripassata di tutto a partire dall'html ... :|

Era un cms vecchio, ma sappi che so sia html che php...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DuRaCeLl. Il Cms è carino se si tiene conto che è solo una v 1 puo passare ma non credo che qualcuno la utilizzerà per creare il proprio retro patpat
Nella prossima versione crea un logo migliore ed evita di usare paint :ahah: per modificare la grafica è meglio gimp o photoshop
Se intendi fare un ulteriore versione fammi sapere
Voto 6/10 (Il logo è proprio Brutto :facepalm:emoji_slight_smile:
Ciaouzz :bye:

Paint.NET se sai usarlo e hai le addons è come photoshop ,
Nessuno lo utilizzerà per il proprio retro, ma ci sono 70 downoload.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Sinceramente lo trovo un CMS un po' arronzato e composto in modo disordinato, graficamente da fastidio all'occhio e comunque penso che ci siano parecchi bug e shell.
Non l'ho ancora testato, il mio è un giudizio superficiale comunque nel complesso 6.5/10,
bhe mi aspetto un CMS DECISAMENTE MIGLIORE,
nella prossima Release.
patpat
 
Riferimento: HitchCMS V1 By DuRaCeLl

Sinceramente lo trovo un CMS un po' arronzato e composto in modo disordinato, graficamente da fastidio all'occhio e comunque penso che ci siano parecchi bug e shell.
Non l'ho ancora testato, il mio è un giudizio superficiale comunque nel complesso 6.5/10,
bhe mi aspetto un CMS DECISAMENTE MIGLIORE,
nella prossima Release.
patpat

è un cms vecchio, e dato il nuovo cms che ho fatto per il mio retro ho capito che potevo fare molto meglio.
COMUNQUE è PRIVO DI SHELL