Ti devono inviare i dati per accedere. SPosto.e mi e arrivata la ricevuta che l ho comrpato ora come si fa a ad entrare nel vps ??
nn mis ono arrivati come fcc ??Ti devono inviare i dati per accedere. SPosto.
e devo aspettare a lui ma nn scade il tempo ??Devi sapere che aaron entra una volta dopo cinque anni.. Quando entra te lo attiva, per ora aspetta.
@Bugatti @trebisaccie @Rui90 e il ftt che nn mi hanno attivato neanche l account sta scrrtto appena ti logghiDi norma dovrebbero arrivarti per email entro 48 ore, tipo quando lo acquistò un mio amico se non erro in meno 24 ore gli ha inviato i dati.
Ritardi di attivazione (aggiornamento: 19/12/2011)
Si prega di aspettarsi ritardi in attivazioni di servizi riguardanti Otaku-Hosting.com partire da oggi, Aaron ha iniziato la sua partenza dal paese dove sarà offline per un periodo di tempo indeterminato. Devo ancora stabilire se qualcuno è stato lasciato in carica di attivazione e il supporto per le macchine virtuali e si aggiornerà questo annuncio non appena ho maggiori informazioni su questo, però stiamo anche lavorando per ottenere il controllo su sistemi all'interno Otaku-Hosting per assistere con l'attivazione e il supporto per macchine virtuali. Il tempo di Natale è in arrivo e si dovrebbe aspettare ritardi pesanti con tempi di attivazione VPS, ci scusiamo per gli eventuali disagi causati a vostro nome. E 'anche importante ricordare che quando si effettua un pagamento su una macchina virtuale , il mese non inizieranno fino a quando l'attivazione è stata completata da Otaku-Hosting.
cioe ?? come posso fare ?? se ai skipe me lo dai cosi parliamo li ?? cmqq dice che finche nn fanno l attivazione nns cade =DPosso darti un consiglio siccome non lo hanno ancora attivato, chiedi il rimborso se te lo danno, altrimenti ti ritrovi ad utilizzare la vps per 3 giorni perchè poi ti dicono che è scaduta e devi ripagare.
Posso darti un consiglio siccome non lo hanno ancora attivato, chiedi il rimborso se te lo danno, altrimenti ti ritrovi ad utilizzare la vps per 3 giorni perchè poi ti dicono che è scaduta e devi ripagare.
@Rui90 @lello26 vbb ma mo cosa faccio ?? aiutatemi... e cmq ce un altro coso dove vende vps con gli sconti ???Aggiornamento, Aaron ha detto di fare reclamo su paypal. Dovrebbe rimborsare, ad ogni modo non sperare che te lo attivi. Se non me lo ripaga farà una brutta fine