• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema ho comprato vps su otaku-hosting

Riferimento: ho comprato vps su otaku-hosting

Sered..? mai sentito, io intendevo fra i più conosciuti per i retro server, o almeno io non ho mai visto 1 vps con 1 gb di ram a17€

Se non hai mai sentito parlare di sered non ci posso far nulla... il proprietario è lo stesso di un forum spagnolo dedicato ai retroserver di habbo... giusto per fare un altro paragone... su otaku con 70 euro vendono il vps da 4GB RAM, mentre su sered allo stesso prezzo hai il doppio di RAM...

Se non hai mai sentito parlare di sered non ci posso far nulla... il proprietario è lo stesso di un forum spagnolo dedicato ai retroserver di habbo... giusto per fare un altro paragone... su otaku con 70 euro vendono il vps da 4GB RAM, mentre su sered allo stesso prezzo hai il doppio di RAM...
ma sono buoni i vps ke ti da '? cmq se mi puoi dare il sito che vedo grx =D cmq su otaku nn rischio piu perchè gia l altra volta nn me lo hanno dato

ma sono buoni i vps ke ti da '? cmq se mi puoi dare il sito che vedo grx =D cmq su otaku nn rischio piu perchè gia l altra volta nn me lo hanno dato

Sì, fin ora non ho mai avuto problemi con loro... il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il sito è in spagnolo, ma l'assistenza è anche in inglese... se hai problemi durante il processo di registrazione/pagamento puoi farmi un fischio e ti aiuto... ^^

Ultima modifica:

il sito è in spagnolo, ma l'assistenza è anche in inglese... se hai problemi durante il processo di registrazione/pagamento puoi farmi un fischio e ti aiuto... ^^
si il tempo che mi danno i soldi paypall mi e arrivato un email dove dice che i soldi dopo 5 giorni lavorativi si vedono che sono passati nella post pay appena li passano ti contatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

si il tempo che mi danno i soldi paypall mi e arrivato un email dove dice che i soldi dopo 5 giorni lavorativi si vedono che sono passati nella post pay appena li passano ti contatto

Ultima modifica:

Come già detto il bobba italia dovrebbe avere un server da loro.

Sered..? mai sentito, io intendevo fra i più conosciuti per i retro server, o almeno io non ho mai visto 1 vps con 1 gb di ram a17€

Il bobba se non sbaglio ha uno dei due dedicati presso di loro.

problema risolto =D mi hanno rimborsato i soldi =D @Aqui10 cmq se prendo il vps da vpsland quello da processore 1.0ghz ram 1 gb storage 20 gb bandwidth 250gb e buono ?? @Uriel @Ale360giga

Non so i consumi di un retroserver di habbo quali sono.
Io 250GB di traffico li consumo tipo in 1-2 giorni.
Traffico mensile (utilizzato/max): 1715 GB/2000 GB (SHHHHH!!!!)
E non so da quando sia conteggiato :P

ehy ce un codice per fare sconto su quel sito ?? ??

diciamo cioe devo spendere 24 euro mino e a sto punto pendo dedicato a 20,99 a mese =D

attenzione, il dedicato costa 30 euro iva inclusa e con sistema operativo centos... se non sbaglio tu devi metterci su un retroserver di habbo, quindi ti serve windows....

Denunciate alla polizia postale per truffa se non ritorna i soldi
Ha una p. iva?
Dovete stare attenti magari chiedere sul forum se è affidabile :soso:

Perdonatemi ma ci sono mille siti che vendono le vps su otaku ci sono problemi e insistete a comprarle li bah... Ci sono tantissimi post su questi problemi, prima di comprre vi consiglio di fare un giro tra i post.

Forse la Maggiorparte compra li perchè costano poco i vps lì ..... Anche se l'assitenza tecnica è penosa