• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema ho comprato vps su otaku-hosting

Riferimento: ho comprato vps su otaku-hosting

@samsteve @The_Retro @Air @Rui90 aa cmq nns o come avere i soldi indietro e cmq ho provato ad loggarmi dentro il sito di otaku dice che il mio email nn esiste -.- come posso fare cmq aron si e connesso a detto che ha cambiato gli staff e a abbassato i costi dei vps

@samsteve @The_Retro @Air @Rui90 aa cmq nns o come avere i soldi indietro e cmq ho provato ad loggarmi dentro il sito di otaku dice che il mio email nn esiste -.- come posso fare cmq aron si e connesso a detto che ha cambiato gli staff e a abbassato i costi dei vps

Dovresti andare su paypal e aprire un reclamo dal centro risoluzioni, da lì se effettivamente non hai avuto il servizio acquistato, verrai rimborsato.

Dovresti andare su paypal e aprire un reclamo dal centro risoluzioni, da lì se effettivamente non hai avuto il servizio acquistato, verrai rimborsato.
si ho ftt il reclamo propio adesso solo che il vps lo aquistato con un altro email no con l email con cui sto registrato su paypal nn fa niente vero ?

si ho ftt il reclamo propio adesso solo che il vps lo aquistato con un altro email no con l email con cui sto registrato su paypal nn fa niente vero ?

L'importante è che l'account di paypal con cui hai pagato è lo stesso con cui apri il reclamo.

L'importante è che l'account di paypal con cui hai pagato è lo stesso con cui apri il reclamo.
sisi =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Paypal mi dice di convertire se voglio il reclamo che ho ftt che devo fare lo devo convertire ?=?

Ultima modifica:

sisi =D
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Paypal mi dice di convertire se voglio il reclamo che ho ftt che devo fare lo devo convertire ?=?

Aspetta 2-3 giorni, tempo che vedano che c'è una controversia a loro carico e se nel frattempo non ti rimborsano convertilo in reclamo... una volta convertito in reclamo ci penserà paypal a contattare il venditore e stabilire se i soldi ti debbano essere rimborsati.

Aspetta 2-3 giorni, tempo che vedano che c'è una controversia a loro carico e se nel frattempo non ti rimborsano convertilo in reclamo... una volta convertito in reclamo ci penserà paypal a contattare il venditore e stabilire se i soldi ti debbano essere rimborsati.
e lo gia ftt il reclamo XDD

Vabbè dai, non è un problema... ora è tutto in mano a Paypal... contatterà entrambi e alla fine stabilirà se dovrai essere rimborsato o no. Buona fortuna! :emoji_smiley:
io spero di avere ragione perhce e vero nn mi e arrivato niente

abacab:''loooool !''
Innanzitutto su Otaku non ce solo Aaron ma un gran numero di admin e gestori del foro.
L-email ti arriva in automatico quindi con questo smentisco tutte le cazzate che avete detto.
Ho comprato il vps su otaku 3 mesi fa e i dati li ho ricevuti immediatamente tramite e-mail.
Ti consiglio di controllare l'email con cui hai assegnato il vps o controllare la posta perche altrimenti questo vps non lo hai proprio comprato.
@marco123456789 @Mirko185
;)

Dio, ma con tutti i siti che vendono VPS scegliete proprio la Otaku? Sarà pure meno cara, ha VPS che fanno cagare e per lo più non dà neanche un effettiva garanzia. La Otaku non è un sito specializzato in sto genere di cose, ti consiglierei di spendere un po' di più ma comprare VPS buoni su siti di hosting seri come VPSland, VPSimple, Netsons, Aruba...

Innanzitutto su Otaku non ce solo Aaron ma un gran numero di admin e gestori del foro.
L-email ti arriva in automatico quindi con questo smentisco tutte le cazzate che avete detto.
Ho comprato il vps su otaku 3 mesi fa e i dati li ho ricevuti immediatamente tramite e-mail.
Ti consiglio di controllare l'email con cui hai assegnato il vps o controllare la posta perche altrimenti questo vps non lo hai proprio comprato.
;)

Se è riuscito ad aprire la controversia, è scontato che abbia effettuato il pagamento... il dubbio comunque resta sul fatto dei dati, perché effettivamente li avrebbe dovuti ricevere automaticamente...

;)
ti sbagli =D perchè sta anche scritto e cmq e arrivata la ricevuta che ho comprato ed stava scritto che dopo la manutenzione attivavano tutti i vps quindi il tuo post e inutile... @Uriel quanto tempo ci vuole per rimborsarmi i soldi ??

ti sbagli =D perchè sta anche scritto e cmq e arrivata la ricevuta che ho comprato ed stava scritto che dopo la manutenzione attivavano tutti i vps quindi il tuo post e inutile... @Uriel quanto tempo ci vuole per rimborsarmi i soldi ??

Non c'è un lasso di tempo prestabilito... è a discrezione di Paypal.

problema risolto =D mi hanno rimborsato i soldi =D @Aqui10 cmq se prendo il vps da vpsland quello da processore 1.0ghz ram 1 gb storage 20 gb bandwidth 250gb e buono ?? @Uriel @Ale360giga

Sì, è abbastanza soddisfacente, ma ricorda che deve soddisfare l'uso che ne devi fare. Comunque, la VPSland è abbastanza conveniente sotto questo aspetto, ma c'è ne sono di migliori.
problema risolto =D mi hanno rimborsato i soldi =D @Aqui10 cmq se prendo il vps da vpsland quello da processore 1.0ghz ram 1 gb storage 20 gb bandwidth 250gb e buono ?? @Uriel @Ale360giga

Otaku e il meno caro di tutti, ma ci mette 3 giorni per attivarsi. ( o almeno a me e stato cosi )

Otaku e il meno caro di tutti, ma ci mette 3 giorni per attivarsi. ( o almeno a me e stato cosi )

Ma quando mai Otaku è il meno caro di tutti? 13 euro per 500mb di RAM....

su sered con 20 euro c'è da 2 gb di ram....

Ma quando mai Otaku è il meno caro di tutti? 13 euro per 500mb di RAM....

su sered con 20 euro c'è da 2 gb di ram....

Sered..? mai sentito, io intendevo fra i più conosciuti per i retro server, o almeno io non ho mai visto 1 vps con 1 gb di ram a17€