Problema ho eiaculato..

ragazzi ho un problema
l'altro giorno con una ragazza che ho conosciuto si può dire una ragazza facile

ho avuto un rapporto anale
e per sbaglio ho eiaculato un pochino nella vagina..

C'è PERICOLO CHE E' RIMASTA INCINTA?

SN DISPERATO PADRE A 15 ANNI NO

pillola se non avete usato precauzioni

Scusa, ma se hai avuto un rapporto anale come hai fatto a eiaculare nella vagina??? Mi sa che hai confuso un po' i buchi...

be nn credo che se era una cosa successa al momento pensavate al preservativo...se in caso eri padre ai tuoi potevi dire...TUTTA COLPA DI MIO FRATELLO ::emoji_relieved:si:

Felly, cosa c'entra la tua affermazione?

Per quelli che inneggiavano all'aborto... no comment. :vomito:

Ptm subito presidente... shifty
Come cavolo hai fatto? Ad un certo punto avete finito, però gli è arrivato un pò lì mentre camminavi a prenderti le pantofole?

Ragazzo padre e ragazza madre bhè che problema c'è ad avere un bimbo a questa età i tuoi e i suoi piangeranno perchè già saranno nonni.

Tu glielo dici... volevo un feto/pargolo/bimbo/bambino/creaturo te li ho detti tutti anche in napoletano :emoji_relieved:

Tieni il bambino, nell'eventualità che debba nascere. L'aborto è omicidio.

Fatti gli affari tuoi.L'aborto è legale in italia.

Comunque se è stata un'eiaculazione superficiale non c'è da temere,l'importante è che si sia "pulita".Se invece è colato all'interno beh... auguri!

Secondo me avresti dovuto pensarci.. E comunque il rapporto anale è tramite ano, io sapevo che l'ano è il buco del fondoschiena :soso:

Enigmista senti, se la tua ragazza ha gia avuto le mest.... , allora rimmarrà in cinta o lo è già, una ragazza puo avere un bambino anche a l'età di 13-14 anni se non lo sapevi, quindi se ha 15 per il 90% dovrà rimanere in cinta, ho capito il tuo problema che ti e successo all'improvviso, però dovevi stare attento..., non abortire perchè e un omicidio questo, e se lo fai avrai per sempre un bambino nella tua coscenza, e se l'avrebbero fatto a te ne saresti stato felice? certo però non puoi nemmeno avere un bambino a questa età...ma te lo dovrai tenere anche se hai 15 anni, e poi un figlio ti aiuta. Però se lei vuole abortire sarete costretti ad abortire perchè e la femmina che commanda su questo, e quindi lo avrete tutti e due nella coscenza, se vuoi sapere altro contattami nelle mail

Enigmista senti, se la tua ragazza ha gia avuto le mest.... , allora rimmarrà in cinta o lo è già, una ragazza puo avere un bambino anche a l'età di 13-14 anni se non lo sapevi, quindi se ha 15 per il 90% dovrà rimanere in cinta, ho capito il tuo problema che ti e successo all'improvviso, però dovevi stare attento..., non abortire perchè e un omicidio questo, e se lo fai avrai per sempre un bambino nella tua coscenza, e se l'avrebbero fatto a te ne saresti stato felice? certo però non puoi nemmeno avere un bambino a questa età...ma te lo dovrai tenere anche se hai 15 anni, e poi un figlio ti aiuta. Però se lei vuole abortire sarete costretti ad abortire perchè e la femmina che commanda su questo, e quindi lo avrete tutti e due nella coscenza, se vuoi sapere altro contattami nelle mail
Mhhh.... mi sa che ti sei perso qualche passaggio
mestruazioni=non incinta

lo spema non puo aver messo incinta una ragazza se caduto sopra devi avere il pene all'interno per far si che succeda cmq per sicureza falle fare il test anche se credo che esca negativo (p.s. usa il PRESEVATIVO IN FUTURO)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
C'è la pillola del giorno dopo.

scusate il doppio post la pillola del giorno dopo lo si può prendere quando si è maggiorenne per evitare effetti collaterali!

Ultima modifica:
Per fortuna è risolto.. ora ti puoi mettere il cuore in pace ^^

Spero ti serva di lezione per la prossima volta