Problema ho eiaculato..

[/quote]scusate il doppio post la pillola del giorno dopo lo si può prendere quando si è maggiorenne per evitare effetti collaterali![/QUOTE]

Non è vero... lo dico per esperienza, ma non mia per fortuna :emoji_relieved:

non ci dovevi manco pensare alla tua età ad eiaculare e poi mi sembra una grandissima cazzata poi non so

non so se sono la prima ragazza a commentare questo post... x quanto ti posso dire, se capiterà la prossima volta fai attenzione...
cerca di starle accanto, cioè mantenetevi in contatto... ti posso dire di non farle fare il test subito, xk nn potrebbe dire la verità.
aspetta 2 o 3 settimane dopo il rapporto..
puoi sperare ke lei ancora nn abbia avuto le mestruazioni e ke nn le ritardino.. in tal caso se le dovessero ritardare lei non deve stressarsi.. xk senno con lo stress ritardano di +...
ti auguro buona fortuna...
ma asp..
non hai pensato alla pillola del giorno dopo???
fammi sapere ank tramite un pm..
ciau ciau!

Per un pochino non credo rimanga in cinta (non credo ho detto, non sicuro) ma è difficile che resti in cinta...

Ti consiglio di non far nutrire il feto di alla tua fidanzata di mettere qualcosa di stretto sulla pancia cosi il feto soffocherà, non e omicidio e la prossima volta prenditi il preservativo

SEcondo me nella vagina è colata la parte peggiore dello schizzo e oltre a rovinarti la vita a 15 avrai il gobbo di notre dame come figlio