Un consiglio... non fare scene da film tipo regali che ci lasci un mutuo dietro.. allora io ho avuto molte situazioni di queste.... fai così.. quando uscite insieme fatti vedere rattristito... allora lei non è che può dire waaa chissene frega... ti dirà sicuramente: ohi che succede? e tu allora gli devi far capire SINCERAMENTEEEE CHE CI TIENI! Del tipo digli... sto troppo male per la cazzata che ho fatto... mi piaci e per sta stronzata (e per le parole della gente) ora non ho il rapporto che prima con te e questo mi fà stare male... e cose del genere... fatti vedere triste magari se il primo giorno dice: ee potevi pensarci prima... quando uscite poi magari rifallo... così lei capirà che sul serio stai male e non alla cavolo... perchè secondo me lei crede che se ricucite il rapporto di prima potresti farle di nuovo male.... provaci... vedrai ;)
mmmh... ma io nn pensavo ad uscire... xk tu immagine.. gli dici.. esci con me? esci e sei triste? nono... io ho detto quando uscite insieme... tipo se andate a skuola insieme e ve ne tornate insieme capito? x kaso deve succedere... per caso... nn apposta... x kaso... cmq tu sabato chiedigli di uscire e cerca di risolvere... attento ai colpi bassi del tipo nn ti buttare al bacio... magari seduti ad una panchina gli dici... senti a me sto fatto mi fà davvero male... io davvero sto malissimo.. x delle kaxxate ke hanno messo in giro... ci tengo davvero a te mi piaci davvero tanto e l'idea di perderti così nn mi và proprio... xk se è vero k ti piaccio ecc possiamo ripartire da capo....
poi digli: siccome ke tra noi c'era solo un ciao ciao credevo di nn piacerti io... e siccome appunto c'era solo un ciao ciao x nn trovarmi solo ho kiesto a quella di uscire.... ma solo così nn x nnt... ti prego davvero io nn pretendo k oggi stesso tu mi perdoni ecc xò almeno pensaci xk se nn mi interessavi ti dicevo ee ke me ne fotte a me di qll k pensi e nn sarei qui adesso....ti prego... e tutte ste cose qua... vedi come te la ripiji![]()
Ahahahah dai le ragazze so così... dai xò ha un pò de ragione se si secca... gioia nn si può sentire su :S trova un altro nomignolo ma gioia no...cmq dai k se riesci a conquistarla sec me durerete tanto insieme...
![]()
Effettivamene "gioia" non è che sia un bel soprannome °-°
"piccola","principessa" xD che ne so,ma non "gioia" °°
Chiamala zuccherino xD
eeee zuccherino ahahha chiamala gelato và ahahhaah xD
Dai cmq prova a chiamarla tesoro... è un bel nomignolo...
ehi, solo un consiglio, anzi due
1) SPARATI
Oppure:
2) PERSEVERA E STAI SEMPRE LI' A CHIEDERLE SCUSA, NON USCIRE CON ALTRE RAGAZZE (OPPURE FALLO MA CON RAGAZZE CHE, DIO SANTO ABBIANO LA RISERVATEZZA DI DIRE "CAZZO VUOI FARE CON LE MIE CONVERSAZIONI DI MSN?"!) AL MOMENTO IN CUI CI PROVERAI PER L'ULTIMA VOLTA, AGLI INIZI BUTTALA SEMPRE, E DICO SEMPRE SUL RIDERE E SU FATTI CHE ACCADONO, INSOMMA, DEL PIU' E DEL MENO E DEL PER E DEL DIVISO l0l, POI AL MOMENTO GIUSTO, MAGARI SULLA POCA DISTANZA, FACCIA A FACCIA, BACIALA E NON FREGARTENE DI QUEL CHE DICE (SE CONOSCO ALMENO UN PO' LE RAGAZZE, CHE MI SEMBRANO INNAMORATE -DI TE, S'INTENDE- MENTE A MENO CHE LE PAROLE NON SIANO D'AMORE l0l)...
SE INVECE TI DA UN SEMPLICE BACIO SULLA GUANCIA GIRATI ALL'ULTIMO ISTANTE E DAGLIENE UNO PIU' INTENSO CHE PUOI, SI SCIOGLIERA' COME UN PUPAZZO DI NEVE SPEDITO VERSO IL SOLE l0l.
LA MORALE E': MIRA AL SUO CUORE, ALLA TUA VERGOGNA, AL PERDONO, E ALLA FINE, ALLE SUE LABBRA
P.S: Avrei rovinato tutto dicendo tipo (e alla sua verginità l0l) sempre che sia vergine![]()
Nah, vedrai che se continua ce la farà (prima o poi...)!