lei: sei inca cn me vero?

io: non dovrei esserlo dopo che mi hai mandato a fanc*** e te ne sei andata? dimmelo tu..

Secondo me potevi dirle che hai sbagliato anche tu dato che insistevi e non addossarle tutta la colpa,alle ragazze credo " piaccia " ( tra virgolette " " ).

Comunque,scusa la mia ignoranza ma non ho capito questa parte :

lei: così non affronti niente..

io: sto solo cercando di cambiare discorso, tutto qua

Cos'è che non affronti ?

lei: sei inca cn me vero?

io: non dovrei esserlo dopo che mi hai mandato a fanc*** e te ne sei andata? dimmelo tu..

Secondo me potevi dirle che hai sbagliato anche tu dato che insistevi e non addossarle tutta la colpa,alle ragazze credo " piaccia " ( tra virgolette " " ).

Comunque,scusa la mia ignoranza ma non ho capito questa parte :

lei: così non affronti niente..

io: sto solo cercando di cambiare discorso, tutto qua

Cos'è che non affronti ?

ah non lo so.. credo si riferisse al discorso.. ma comunque potete chiudere.. si crede chissà chi su msn ha scritto un'altra persona buttata -.-

EDIT: la nostra ultima conversazione:

lei: e finalmente hai capito come sono andate le cose

io: ancoraa? senti mi devi fare un favore se mi devi cercare per continuare a dirmi sempre la stessa cosa non cercarmi! mi rendi troppo nervoso -.-

lei: coglio** mi ero congratulata xkè pensavo che avessi capito le cose

io: MA VAFFANC*** e poi l'ho bloccata e cancellata.

secondo voi ho sbagliato?

Ultima modifica:
UP!

ragazzi oggi magicamente mi ha cercato dicendomi che forse a sbagliato ecc. e lei mi ha detto che e un maschio che parla "assai" di me.. però nn mi ha voluto dire chi e..

adesso io tramite lei vorrei fargli una domanda a trabocchetto a questo.. cioè quello che gli ha detto a lei nn e vero! io a questo molto probabilmente nemmeno lo conosco..

quindi vorrei fargli una domanda in modo che lui nn sappia rispondere.. insomma smentirlo. che cosa mi consigliate di dirgli?