Ho il cuore a pezzi

Nella vita non esistono solo SI! Magari è timida, o non prova lo stesso per te... perchè deve dirti si?

Abe ora hai esagerato puttanella lo dici a tua sorella non ti permettere mai piu di dire una cosa di queste su di lei o giuro che ti faccio abnnare a vita da tutti is iti di questo web

Abe ora hai esagerato puttanella lo dici a tua sorella non ti permettere mai piu di dire una cosa di queste su di lei o giuro che ti faccio abnnare a vita da tutti is iti di questo web

l'importante è crederci, ma ricordati che se mi minacci di qualcosa devi fare quel che dici fino all'ultima parola.

Quella se ne strafotte di te e tu la vai pure a difendere, e dato che sei così disperato
ALZATI DALLA SEDIA E VAI DA LEI INVECE DI STARE QUA A DIMOSTRARE LA TUA TOTALE MANCANZA DI CERVELLO DOSSANDO ARUBA

Non infraziono nessuno per carità di Dio :Muhaha:

Abe hai ragione, ma se insulti passi nel torto, Pass te mi dai ridere patpat, e scusa se te lo dico ma svegliati, e poi non si minaccia, non te l'hanno insegnato? :emoji_relieved:

Te non ci stai tanto con la testa.. ( senza offesa ::emoji_relieved:)
ma mentre te stai quì a difenderla
quella già starà sparlando in giro di te ;):
Quindi come ha detto Abe vai da lei e dille tutto o semplicemente la lasci stare.. perchè secondo me non è interessata più di tanto.

Ciao ragazi,
Non pensavo che sarei stato capace di chiedere a una ragazza di mettersi con me, alla fine glie lo chiesto pero la risposta è stata no sto morendo dal dolore non immaginate come sto non ho piu voglia di fare ninte ieri ho persino spolverato dei dos e mi sono messo a dosare aruba dal nervosismo non c'è la faccio piu :emoji_slight_frown: cry
Avete qualche consglio per conquistarla?

Aiuto la amo da impazzire ieri notte mi sono messa a piangere invece di dormire :emoji_slight_frown:

Help

crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry

Almeno tu ci hai provato...e hai saputo la risposta..
Anche a me piace una ragazza nella mia classe ma non ho il coraggio di dichiararmi...
Hai fatto benissimo a dichiararti...e non preoccuparti che col tempo passa tutto e non soffrirai più per lei :emoji_slight_smile:

Passcristian tu sei un cesso e lei ti ha risposto universalmente come avrebbe fatto qualsiasi essere umano dotato di un briciolo di cervello.

ekko la famosa @piccoletta@ U.u rispondo a tutti voi k è mejo .. 1) nn sn una buttana 2) è vero gli ho dtt k nn mi faccio fidanzata ormai xk ho deciso k nn mi vojo mettere kn nex x adexo ..... poi si vedrà .... 3) volete sapere la my età ?? Bè ho 12 anni e mezzo e max ho avuto 3 ragazzi sn una ragazza onesta e gli ho dtt kiaramente k nn provo tt l'affetto k prova x me ..... e gli ho dtt anke k nn ci conosciamo molto .. [la prima volta k me l'ha kiesto era da pokiximo k ci conoscevamo] Bè io finisco kn il dire k io a cristian gli vojo bn ma km un'amiko e nn km lui ne vuole a me .... quindi finitela di offendere k è mejo u.U Ciau à TT

anke a me è successo, potresti lasciarla e trovarne un altra, oppure se la ami troppo fai complimenti cerca di stare "attaccata" a lei cioè fate qualke cosa insieme ecc io così ho fatto ;)

ò.ò ma vuoi maski siete peggio di noi femmine >.>
kmq Basta piangereeee susu daii ke se piangi e peggio >.> fagli vedere ke maskio ke sei.
e mo vai all'attakko. fatti anke desiderare :emoji_relieved: >.>
Non fare vedere ke sei un tipo fragile ma ke la puo difendere. :emoji_relieved: >.>

Rieccomi qui, il fatto che nn si voleva fare fid con nessuno era solo una scusa perche da quando hgli e l' ho chiesto io se l' è fatta con altri 2 we con uno è ancora fid ma nn mi importa piu, aspettero il momento giosto con questo pero nn vohglio dire che mi arrendo e comunque nn è una butta (anche se io le ho detto Trjetta 97 xD cmq scusami)