Abe ora hai esagerato puttanella lo dici a tua sorella non ti permettere mai piu di dire una cosa di queste su di lei o giuro che ti faccio abnnare a vita da tutti is iti di questo web
Te non ci stai tanto con la testa.. ( senza offesa :)Abe ora hai esagerato puttanella lo dici a tua sorella non ti permettere mai piu di dire una cosa di queste su di lei o giuro che ti faccio abnnare a vita da tutti is iti di questo web
Ciao ragazi,
Non pensavo che sarei stato capace di chiedere a una ragazza di mettersi con me, alla fine glie lo chiesto pero la risposta è stata no sto morendo dal dolore non immaginate come sto non ho piu voglia di fare ninte ieri ho persino spolverato dei dos e mi sono messo a dosare aruba dal nervosismo non c'è la faccio piu cry
Avete qualche consglio per conquistarla?
Aiuto la amo da impazzire ieri notte mi sono messa a piangere invece di dormire
Help
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
su sciax2 è @Piccoletta@ e mi dite di lasciarla perdere?
Passcristian tu sei un cesso e lei ti ha risposto universalmente come avrebbe fatto qualsiasi essere umano dotato di un briciolo di cervello.
Chiudete e' stata umana e me l' ha detto in facccia che faccio schifo