Ciao ragazi,
Non pensavo che sarei stato capace di chiedere a una ragazza di mettersi con me, alla fine glie lo chiesto pero la risposta è stata no sto morendo dal dolore non immaginate come sto non ho piu voglia di fare ninte ieri ho persino spolverato dei dos e mi sono messo a dosare aruba dal nervosismo non c'è la faccio piu
cry
Avete qualche consglio per conquistarla?
Aiuto la amo da impazzire ieri notte mi sono messa a piangere invece di dormire
Help
crycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycrycry
Se c'è una cosa ke ho imparato, è ke le donne sono la cosa + labile ke esiste a questo mondo.. Anche un uomo senza alcuna speranza sarebbe capace di conquistare una top-model, non è tanto difficile... Le donne AMANO le emozioni, i sentimenti, quindi è molto facile trarne vantaggio...
Comunque sono sicuro ke questa sia una delle prime (se non la prima!) volta ke cerchi un approccio diverso con una ragazza...
E le delusioni servono proprio a questo, a correggere i propri errori...
Sei ancora piccolo, a quest'età pensa a divertirti con le ragazze, xkè fidati, non ne vale la pena di pensare ke possa essere qualcosa di serio e duraturo..
Beh le Donne al tempo d'oggi sono tutte cosi..
Anche a me è successo ma poi l'ho conquistata..
Allora ti dico come o fatto..
Una sera gli o detto se uscivamo insieme SOLO NOI 2...
e ci siamo andati a mangiare una pizza dopo di chè gli o detto, SERIAMENTE,
Io Ti AMO fatti fidanzata con me ti prego.. e lei mi a deto ci devo pensare su faccimi pensare entro 2 ore telo dico arrivo a casa e mi manda un mex dove mi dice che mi ama anche lei.. e cosi o conquistato la mia vita..
Prova ;=)
Oh mio Dio, a ke siamo arrivati!
Ma quanti anni ha questa "bimba", 5? E poi anche tu, ke le dici "Ti amo"... è una cosa ke le donne vogliono sentirsi dire solo quando sono già tue, xkè altrimenti non la vedono di buon occhio... E ke significa "Ci devo pensare su, poi ti faccio sapere tra 2 ore?" o.o
Cos'è, l'hai invitata ad una riunione di lavoro...
Ma soprattutto la parte finale "Mi manda una messaggio in cui mi dice ke anche lei mi ama"... Beh, forse siete ancora alle prime esperienze, anzi, togliamo il "forse"...
Perchè fidati, AMARE una persona non sapete nemmeno cosa significa...
Però è meglio ke sia così, xkè più uno cresce, più impara il VERO significato delle parole...
Non dico ke amare un persona sia impossibile (io sono il primo a cui basta poco x farlo), ma solo ke non sapete ancora dare un "peso" alla parola... "Amore" non deve essere la prima parola ke vi viene in mente, xkè è una cosa molto + complicata di quanto nn possa sembrare...