Ho la PS3!!

Axel

Utente Esperto
Autore del topic
27 Maggio 2007
1.179
0
Miglior risposta
0
Si ragazzi stammattina ho preso la playstation 3 e devo dire che e' S-T-U-P-E-N-D-A
Ha una grafica da S-P-A-V-E-N-T-O!!!!!!!!!!!! Ho comprato come gioco per il momento solo assassin's creed e devo dire che fa P-A-U-R-A da quanto è figo! E' tutto ai minimi dettagli! Per quelli indecisi se comprare PS3 e XBOX, scelgano la Playstation 3 perchè è davvero paurosa. Poi puoi scaricarci con la rete lan tutti gli aggiornamenti ( ora ho la 2.10 e dopo mi faccio il 3.10 )!!! Puoi scaricare quello che ti pare musica mini giochi video e immagini e temi!!!!!! Quando prendi la spada con assassin's creed tutti si allertano e tutti chiamano le guardie e tu fai tutte le acrobazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando uccidi sembra che il sangue è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi dopo mi compro tekken 6 ed ea skate che sono STUPENDI!!!!!!!!!!
Raga se avete PS3 ditemi il vostro ID e diventiamo amici!!!!!!! :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Io l'avevo provata la XBOX360 devo dire che è bella, ma devi ammetterlo che è meglio la playstation 3! Apparte il sixaxis che fa schifo lol

L' XBOX360 in confronto alla PS3 è un puntino che nemmeno si vede!!!! Dovete tenere in considerazione ke la ps3 è anche un lettore blu-ray!!!!

Mamma mia che fortuna ! Manco solo io a compramme sta Ps3 !
Solo il problema è che nn cè più quella da 60 giga e questo mi fa girare le balle !
Con quella da 40 gb possiamo scordarci la compatibilità con i giochi ps2 ! -.-

-.-°°°

Si ragazzi stammattina ho preso la playstation 3 e devo dire che e' S-T-U-P-E-N-D-A
Ha una grafica da S-P-A-V-E-N-T-O!!!!!!!!!!!! Ho comprato come gioco per il momento solo assassin's creed e devo dire che fa P-A-U-R-A da quanto è figo! E' tutto ai minimi dettagli! Per quelli indecisi se comprare PS3 e XBOX, scelgano la Playstation 3 perchè è davvero paurosa. Poi puoi scaricarci con la rete lan tutti gli aggiornamenti ( ora ho la 2.10 e dopo mi faccio il 3.10 )!!! Puoi scaricare quello che ti pare musica mini giochi video e immagini e temi!!!!!! Quando prendi la spada con assassin's creed tutti si allertano e tutti chiamano le guardie e tu fai tutte le acrobazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando uccidi sembra che il sangue è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi dopo mi compro tekken 6 ed ea skate che sono STUPENDI!!!!!!!!!!
Raga se avete PS3 ditemi il vostro ID e diventiamo amici!!!!!!! :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:!!!!!!!!!!!!!

Cmq se lo vuoi sapere... anche l' xbox360 ha assasin Creed , anche l' xbox è ai minimi dettagli e cmq la ps3 e l'xbox360 sono state "create" negli stessi anni solo che la ps3 è stata messa in commercio un anno dopo per vendere di +! cmq la ps3 di servizi online fa CAGARE!!!!! non dite minkiate la ha un mio amico e ho visto :-S solo online gaming e qualche altra minkiata! cmq è normale che adesso le nuove console fanno tutto + reale cmq se volete tenervela ( ed è ovvio 400€!! XD) vi dico che non vi soddisfera al massimo!!!
anche come saghe di giochi... avete perso GTA Tekken Final Fantasy Cal of Duti (o daty xD) e altri... cmq sai che te ne fai del blue ray! anzi la ps3 è così col blue ray l' xbox360 non ne ha bisogno!!! cmq ormai te la sei comprata goditela fin che puoi! :emoji_smiley:

Io me la sto godendo al massimo la mia PS3 sono VERAMENTE SODDISFATTO...

Per accedere a XBOX Live si paga mentre il PLayStation Store è gratis e anche tutto il servizio. Ci sarà trappoco anche "Home" un gioco online gratis tipo "Second Life". Ogni volta che finiremo un gioco, riceveremo sul nostro Account Home un fantastico premio da esporre a tutti i nostri amici che visiteranno il nostro appartamento. per il resto è come Habbo, gli oggetti si pagano. Cmq è davvero molto bello.

se vabbhe con quello che offre online! e com si paga poco! compri un abbonamento per un anno che dovrebbe costare na 50€ se non sbaglio... poi divertimento assicurato!
e cmq axel! te la ps3 la ai solo da 4gg non puoi giudicare! io la ho da un anno e quando gioco ad Halo3 è come se ci giocassi la prima volta! BELLISSIMO

Se è per questo neanche tu potresti giudicare la PS3 che non la hai!