Ho la PS3!!

Io ho provato la xbox360 e devo dire che è davvero molto bella
ma ormai ho fatto la mia scelta
tra poco prendo la PS3
sempre la migliore!!

vincymo , un mio amico la pensava come te.
Diceva che la PS3 era anni luce avanti l'XBOX 360 sia di grafica che di tutto il resto.
Adesso che la comprata e si è reso conto della sua inferiorità ogni volta che viene a casa mia mi implora di farlo divertire con la mia XBOX!
Ripeto ,la ps3 è una bella console , MA NON DI PIù!

Si ragazzi stammattina ho preso la playstation 3 e devo dire che e' S-T-U-P-E-N-D-A
Ha una grafica da S-P-A-V-E-N-T-O!!!!!!!!!!!! Ho comprato come gioco per il momento solo assassin's creed e devo dire che fa P-A-U-R-A da quanto è figo! E' tutto ai minimi dettagli! Per quelli indecisi se comprare PS3 e XBOX, scelgano la Playstation 3 perchè è davvero paurosa. Poi puoi scaricarci con la rete lan tutti gli aggiornamenti ( ora ho la 2.10 e dopo mi faccio il 3.10 )!!! Puoi scaricare quello che ti pare musica mini giochi video e immagini e temi!!!!!! Quando prendi la spada con assassin's creed tutti si allertano e tutti chiamano le guardie e tu fai tutte le acrobazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando uccidi sembra che il sangue è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi dopo mi compro tekken 6 ed ea skate che sono STUPENDI!!!!!!!!!!
Raga se avete PS3 ditemi il vostro ID e diventiamo amici!!!!!!! :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:!!!!!!!!!!!!!

axel quoto alla grandissima dovrei kopiare e incollare quello che ai scritto .. stessa situazione parola x p parola xD,

Ragazzi cmq io fra poco me la compro a marzo :emoji_slight_smile: avevo l'xbox 360 l'ho venduta cn 10 giochi ed altri attrezzi a 300 euro :emoji_slight_smile: ed adesso mi compro la PS3!!!

vincymo , un mio amico la pensava come te.
Diceva che la PS3 era anni luce avanti l'XBOX 360 sia di grafica che di tutto il resto.
Adesso che la comprata e si è reso conto della sua inferiorità ogni volta che viene a casa mia mi implora di farlo divertire con la mia XBOX!
Ripeto ,la ps3 è una bella console , MA NON DI PIù!

Asd, peccato però che appena ci giochi per 4 ore 3-4 giorni di fila appaiono i famigerati "Led Rossi" xD

io ci gioko ogni giorno sono ps3 dipendente altro che xbox ricordate che è la sony la prima e migliore marca ad aver messo in bando una console e tutti gli altri l'hanno solo imitata(ma che cakakio sto scrivendo bho non lo so neanche io XD)

Ultima modifica:
vitty95, MA CHE CAVOLO DICI!
Io ho una 360 da 2 anni e quando l'estate non dovevo andare a scuola e quindi non dovevo studiare,giocavo ogni giorno a gears of war per minimo di 3 ore continue.Per un mese non mi è successo niente,infatti ancora adesso ci sto giocando.
Indipendentemente dalle 3-4 ore e dai led rossi per lo meno in quel poco di tempo che ci giochi ti puoi gustare una grafica da paura!
Non sto dicendo che la PS3 è inferiore , ma che la 360 ha per adesso qualcosa in più; adesso non so dirti che cosa:forse i giochi,il live (sicuramente la grafica)o altro ma ora come ora è molti gradini in su della rivale!.
Concludo ribadendo che non sono di parte,poichè io sono nato con la sony,è dico solamente che la ps3 lo provata da molti miei amici che per coinvincermi dell'acquisto me l'anno lasciata per più giorni e che quindi lo testata a dovere!

vitty95, MA CHE CAVOLO DICI!
Io ho una 360 da 2 anni e quando l'estate non dovevo andare a scuola e quindi non dovevo studiare,giocavo ogni giorno a gears of war per minimo di 3 ore continue.Per un mese non mi è successo niente,infatti ancora adesso ci sto giocando.
Indipendentemente dalle 3-4 ore e dai led rossi per lo meno in quel poco di tempo che ci giochi ti puoi gustare una grafica da paura!
Non sto dicendo che la PS3 è inferiore , ma che la 360 ha per adesso qualcosa in più; adesso non so dirti che cosa:forse i giochi,il live (sicuramente la grafica)o altro ma ora come ora è molti gradini in su della rivale!.
Concludo ribadendo che non sono di parte,poichè io sono nato con la sony,è dico solamente che la ps3 lo provata da molti miei amici che per coinvincermi dell'acquisto me l'anno lasciata per più giorni e che quindi lo testata a dovere!

Non è colpa mia, mio cugino ha mandato per 3 volte la XBOX360 all'assistenza in 2 mesi °_°

Ma qui ci sta la PS3 e stiamo parlando di XBOX360 a quanto pare ._.°

Ma figurati vitty,ho solo detto una cosa .Mica stiamo litigando,stiamo semplicemente discutendo!CMQ, ritornando al topic,AXEL ci dici come ti trovi con questa console?
Solo per sapere,descrivicela un pò che un commento in più da uno dei possessori di questa playstation3 non guasta XD...

dragoon guarda che x ora la ps3 è in vantaggio mi dispiace ma è così x funzioni ha molto in più.
la grafica è uguale se non superiore

Comunque la PS3 l'ho descritta non ho più niente da dire! Ho tutto scritto li sopra!

Si, infatti io non sono nessuno a dare l'ordine di comprarsi la PS3 anzichè XBOX360 però io ho solo dato un consiglio di comprarsi la PS3 poi possono fare come vogliono! Io ho descritto in esperienza personale la mia PS3.

Vinci 92,(ti chiedo scusa in anticipo se ti offendi)ma sei solo un illuso a pensare che la PS3 sia superiore.Mi dici la ps3 che cosa ha in più alla 360?
Hai detto che la ps3 è migliore in grafica!Trovami un gioco che lo sia , scrivi quale è questo che io ti rispondero con vari titoloni della 360 che saranno sicuramente superiori!
FINISCO CITANDO IL TUO ULTIMO MESSAGGIO"axel lasciamoli alle loro speranze e noi godiamoci la ps3".Mi sa che a sperare che sia migliore sarai tu non appena vedrai che la ps3 verrà(gia lo è) surclassata dalla concorrente perchè senno avrai sprecato 400 e passa euro.

Io per ora non posso giudicare la XBOX360 se non averla provata! Però come home - spazio - prese d'aria - controller - skin - grafica siano meglio di XBOX360 questo lo so perchè questo su youtube l'ho visto.
Ti dico un gioco stupendo di grafica? Mmmmh allora ti dico questo : Need for speed prostreet :emoji_smiley:

dragon io ci gioko ogni estate alla 360 xchè uno che ha la villa vicino alla mia la ha e ti assicuro che è meglio la ps3 lo dimostra il fatto che abbia quasi raggiunto la 360 in vendite in molto meno tempo.
già il fatto che il live si paga dice tutto.
vuoi un gioko di grafica buona resistance fall of man
la ps3 ha opzioni migliori come una memoria hd