Ho la PS3!!

infatti anchio ce lo la ps3 e dico che è bellissima i miei giochi sono guitar hero 3 e ratchet e clanck armi e distruzzioni che dire stupendo

vinci io anke la ho per ora sto giokando a pes2008 trp bello è trp realistico cmq mi sto comprando assassins creed's raga mi spiegate come collego la ps3 a internet?

vinci io anke la ho per ora sto giokando a pes2008 trp bello è trp realistico cmq mi sto comprando assassins creed's raga mi spiegate come collego la ps3 a internet?

Dipende puoi farlo con wireless oppure con cavo lan che lo attacchi dietro.

Si! Qualsiasi modem o router puoi caricare con cavo LAN o con WIRELESS ( Ti consiglio cavo LAN )

Si, così è il modo più veloce.

Ritornando al topic volevo solo dire che PS3 è uscita da poco rispetto alla XBOX360.
Ricordo anche che tra poco uscirà "Home". Un gioco online come "Second Life". Li sarà possibile creare un appartamento virtuale ed esporre i trofei dei giochi che abbiamo finito.
In "Home" sarà possibile anche vedere, in apposite stanze, trailer - discussioni - dibattiti di personale Sony venuto in "Home" in diretta.

Allora, sei ancora sicuro che la 360 sia migliore?

Non vedo l'ora Walter di Home O_O
Ma quando esce di preciso? In primavera o meno?

CMQ,ragazzi non so che dirvi!So solo che dal mio punto di vista la 360 in grafica è eccezzionale e sicuramente migliore della ps3.Questo lo dico poiche grafica dei giochi tipo: HALO3,GEARS OF WAR,BIOSHOCK,PROJECT GHOTAM RACING 5,MASS EFFECT E MOLTISSIMI ALTRI IO NON LA HO ANCORA VISTA SU ps3, e non mi venite a dire che giochi come recistance fall of man che alterna textures da ps2 sia bellissimo di grafica perchè sapete benissimo che non lo è!
La ps3 ha un sacco di funzionalità ma di grafica per me ,CHE RIBADISCO LE HO PROVATE SUL MIO FULLHD PER SVARIATi GIORNI, è ancora di molto indietro.
Poi è anche vero che ogni uno la pensa a modo suo e che basta che la console acquistata faccia divertire quindi ...

Dragoon che ne dici di Need For Speed Prostreet per PS3 su schermo televisivo HD ultrapiatto di 42 pollici e passa? :emoji_slight_smile:

No io intendo per grafica non per trama...

ah se x questo vedi call of duty 4 la grafica di fa piangere di gioia x la bellezza se la vedi

Ma su CoD4 ci stanno le armi vere ? Oppure inventate come su resistance...
Io vorrei le armi tipo WarRock che esistono per davvero come Famas, PSG1 M60 L85A1 etc...

sì sono tutte vere ti ricordo che cod è un gioco che riproduce come è la guerra reale le armi sono reali