QUOTO
Cmq se lo vuoi sapere... anche l' xbox360 ha assasin Creed , anche l' xbox è ai minimi dettagli e cmq la ps3 e l'xbox360 sono state "create" negli stessi anni solo che la ps3 è stata messa in commercio un anno dopo per vendere di +! cmq la ps3 di servizi online fa CAGARE!!!!! non dite minkiate la ha un mio amico e ho visto :-S solo online gaming e qualche altra minkiata! cmq è normale che adesso le nuove console fanno tutto + reale cmq se volete tenervela ( ed è ovvio 400€!! XD) vi dico che non vi soddisfera al massimo!!!
anche come saghe di giochi... avete perso GTA Tekken Final Fantasy Cal of Duti (o daty xD) e altri... cmq sai che te ne fai del blue ray! anzi la ps3 è così col blue ray l' xbox360 non ne ha bisogno!!! cmq ormai te la sei comprata goditela fin che puoi! ,
ribadisco che il live non è a pagamento solo per giocare on-line poi scarichi tutte le cose come immagini suoni , e da ora ci sono anche video di ragazzi con skate fatti da tutti, poi l'on-lin di ps3 non si può paragonare al live , il live e troppo ben strutturato io ho tutte e due le console e consiglio la 360