Ho la PS3!!

Ma linux su PS3 non si può sentire e nè vedere :emoji_relieved:

QUOTO

Cmq se lo vuoi sapere... anche l' xbox360 ha assasin Creed , anche l' xbox è ai minimi dettagli e cmq la ps3 e l'xbox360 sono state "create" negli stessi anni solo che la ps3 è stata messa in commercio un anno dopo per vendere di +! cmq la ps3 di servizi online fa CAGARE!!!!! non dite minkiate la ha un mio amico e ho visto :-S solo online gaming e qualche altra minkiata! cmq è normale che adesso le nuove console fanno tutto + reale cmq se volete tenervela ( ed è ovvio 400€!! XD) vi dico che non vi soddisfera al massimo!!!
anche come saghe di giochi... avete perso GTA Tekken Final Fantasy Cal of Duti (o daty xD) e altri... cmq sai che te ne fai del blue ray! anzi la ps3 è così col blue ray l' xbox360 non ne ha bisogno!!! cmq ormai te la sei comprata goditela fin che puoi! ,

ribadisco che il live non è a pagamento solo per giocare on-line poi scarichi tutte le cose come immagini suoni , e da ora ci sono anche video di ragazzi con skate fatti da tutti, poi l'on-lin di ps3 non si può paragonare al live , il live e troppo ben strutturato io ho tutte e due le console e consiglio la 360

anche come saghe di giochi... avete perso GTA Tekken Final Fantasy Cal of Duti
Ci stanno su PS3 questi giochi...

Ultima modifica:
wow beato te Axel...
O_O'
io sto facendo i soldi per comprarla..ma penso abbasseranno i prezzi

Quoto:
Cmq se lo vuoi sapere... anche l' xbox360 ha assasin Creed , anche l' xbox è ai minimi dettagli e cmq la ps3 e l'xbox360 sono state "create" negli stessi anni solo che la ps3 è stata messa in commercio un anno dopo per vendere di +! cmq la ps3 di servizi online fa CAGARE!!!!! non dite minkiate la ha un mio amico e ho visto :-S solo online gaming e qualche altra minkiata! cmq è normale che adesso le nuove console fanno tutto + reale cmq se volete tenervela ( ed è ovvio 400€!! XD) vi dico che non vi soddisfera al massimo!!!
anche come saghe di giochi... avete perso GTA Tekken Final Fantasy Cal of Duti (o daty xD) e altri... cmq sai che te ne fai del blue ray! anzi la ps3 è così col blue ray l' xbox360 non ne ha bisogno!!! cmq ormai te la sei comprata goditela fin che puoi!

Finalmente qualcuno che ne capisce l'online e meglio la 360 perche si puo sapere tutto' sul giocatore

e basta litigare e poi nn aprire discussioni vecchie anke perkè ormai axel è bannato....-.-

Inviato Da Havik
skate è una mezza schifezza.. lo ho x la 360 ma lo voglio vendere!
Mi interessa è La Pro o la core sistem ha lettore samsung ??
A Quanto ???!!
X che Una 360 Me L'ha Bannata La MIcrosoft Beccandomi on-line con la modifica :S
Se Vuoi inviami una mail a rpettone@libero.it ;) Grz Ciao

Appena avrò soldi credo la prenderò, della 360 non mi piacciono quei led rossi e il fatto che il live è a pagamento -.-

Ultima modifica:
ragazzi ma scusate ma sulla 360 i led rossi si accendono sl qnd è guasta...e poi nn diciamo cretinate mio cugino ha la ps3 la tv migliore della mia ho giocato a motorstorm...fa ca***e è 1 skifezza la 360 se la fa 5 volte...Viva Xbox360...Abbasso PlayStation3

soleros noi mettevamo soltanto in risalto che i led fanno male -.- e ti assicuro che la ps3 è uscita da poco e in fatto di vendite a praticamente raggiunto la 360