Ho la PS3!!

Cioè in che senso?Se ho capito bene,giocandolo in difficoltà veterano c'è una missione aggiuntiva?

Ma dai AXEL !Mica stiamo litigando!cmq,io ho provato skate per ps3,ma devo dire che anche se mi è piaciuto molto,per me tony hawk è ancora il massimo.Poi non sò,i gusti sono gusti,quindi può darsi che a te quando lo prenderai ti piacerà molto di più dell'altro.
CALL OF DUTY 4,c'è lo per la 360.Devo dire che la grafica è bellissima accompagnata da un sonoro altrettanto bello.
Il gamplay è buono ma la durata del gioco è davvero corta.

Io ho visto proprio i gameplay di EA Skate. E' molto più bello sia per il nuovo comando di impostazioni chiamato " Flick It " che per fare le acrobazie devi usare la leva analogica ma Tony Hawk Project 8 ha pure il rallentatore però la città e' piccolissima mentre quella di EA Skate e' gigantemente gigante e fra 3 giorni lo avrò e poi ve ne parlo.

Comunque ho scaricato la demo di Resistance : Fall of Man. Non mi piace perchè i sparatutto con i mostri li ho sempre odiati. Call of Duty 4 è meglio almeno ci sono le persone li e' tutto più realistico :emoji_slight_smile:

Si ma non mi piacciono proprio i picchiaduro con i mostri capito?

-.- ma che picchiaduro e uno sparatutto e poi non sono mostri sono uomini geneticamente modificati

Ehm ho sbagliato XD Volevo dire sparatutto!

Haze l'ho sentito nominare ma di cosa parla?

;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosè una specie di Halo ? (in fatto di gameplay, non storia, perchè tanto non la conosco :p)
Ho visto le immagini... Carino...

Anche se non ho la Ps3 mi piace interessarmi dei giochi che avrò :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Non ti gasare xkè hai la PS3 -.- e io ke ho il PC ke devo dire?? E poi il PC costa anke di +! -.- io ho PS2-WII-NDS-GBA e 3 PC Muahahah xD