Thread obsoleto ho preso una decisione: ecco i file (manca g1)

peppuz

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2009
7
0
Miglior risposta
0
La mia idea è principalmente quella di postare sti benedettissimi 6,07 GB di files per avere piu speranza in un qualcosa di concreto, tenersi i file per se è pressochè inutile se non si ha un minimo di esperienza, ed è comunque sempre la cosa migliore unirsi tutti insieme ognuno con le sue conoscenze per riuscire a creare "qualcosa".

ditemi voi

Ultima modifica:
So che è una cosa difficile, ma come ogni volta si richiede scansione VirusTotal e per 6,07 Gb è un lavoraccio :S

:epilec: è davvero indispensabile? non vi basta uno screen con l'ora di adesso e un messaggio su wordpad con scritto che sono io? :emoji_confused: lo so che ho 3 messaggi lol. ma abbiate pietà! comunque prima di postare tutto vorrei chiedere a un moderatore se non ci sono problemi.

beh comunque la maggior parte ha i file incompleti, in pochi hanno i 6,07 gb.

Se lo fai in locale può giocarci solo chi ha il server in funzione

Allora, la release deve essere pronta entro una settimana, la scansione capisco che sia difficoltosa su virustotal quindi puoi farla anche tramite PC e farci lo screen della scansione. >_>.

Si , direi che devi postarli , in modo che tutti capiscono come funzioni , e magari un giorno faremo un server tutti quanti insieme .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ebbene , 1 settimana sia !

PS: Illuminate , me , umile nabbo .. cosè il g1 ?

Ultima modifica: