Thread obsoleto ho preso una decisione: ecco i file (manca g1)

ovviamente no, sono i files che al momento si trovano in giro.
manca il login e qualche altra cosa che non comprendo, dato che questo carica le mappe, le queste e le bgm, non capisco perchè non carica anche i mob, gli npc e varie robe annesse. probabilmente manca qualche conf per farglieli caricare. sto documentandomi per capirne di più

hm... capito. se ci fossero stati tutti i file avrei tentato di farlo partire in locale il server :emoji_relieved:, ma credo che siamo ancora lontanucci.

hm... capito. se ci fossero stati tutti i file avrei tentato di farlo partire in locale il server :emoji_relieved:, ma credo che siamo ancora lontanucci.

Ma scusa , qua gente ha i file , qua gente ha il g1 , le guide per farlo partire ci sono .

Postate tutto e diamoci da fare punto .

ma siete incontentabili, quello che ho postato è TUTTO. volete una guida sull'nstallazione di bsd? cercate su google. per il resto non c'è nessuna guida c'è solo da scaricare i files ed analizzarli

Ho visto i file originali mancano parecchie cose e file di configurazione per la connessione fra database e server. Poi in tutto sono più di 10 giga di file, la g1 e superiore ai 300 mega e manca first.

Allora se mi spiegate di che cosa si tratta(nei piu miniidetagli) glilo dico al mio amico che e verammnte e nn scherzo un hacker cosi forse dopo vi posso aiutare xD :gururun:

Non credo che gl' hacker possano aiutare in questa circostanza.

poca gene ha tutti i file e di certo non li posta, oraemon ostato dei file, anche se non sono tutti sono comunque importanti.