Thread obsoleto ho preso una decisione: ecco i file (manca g1)

xD è il file che collega il server al DB senza di quello non si può fare niente

Ecco la g1
e9yjk6.jpg

1eovnn.jpg

21mxlch.gif

:ciao:

Si ragazzi io e karminezr0x stiamo creando un server di metin2 :emoji_smiley: italiano tra poco apriamo :emoji_smiley:

Non trapoco, non so una data precisa visto che ho molti impegni, lavoro, vita reale etc.

Io spero che lo fate , ma detto sinceramente dubito che lo farete ....

Però lo spero che lo fate...

Chiedo scusa, ma di cosa state parlando? Poichè mi interessa ma non ho ben capito la motivazione del topic.

Grazie ^^

Si però poi nasceranno milioni di retro >_> io sinceramente giocherei in locale xD

Si però poi nasceranno milioni di retro >_> io sinceramente giocherei in locale xD

Vediamo, quante persone sono in grado di gestire un server linux a linea di comandi su questo forum? E al di fuori di questo? ( Ovviamente mi riferisco a nerd che giocano a questo gioco, ci gioco anche io ma quando ho tempo libero )

Saluti.

purtroppo no, quei file li ho anche io e con un po dell'amico google possono averli tutti.
il problema è che i falsi file del server che girano hanno una dir g1 con un txt che dice:
"Unpack here root.epk using root.so". a parte il fatto che i files .so sono librerie dinamiche (in ambito unix, a differenza delle libs .a che sono statiche, ma non c'entra era solo per chiarezza), molti files di quel pacchetto che teoricamente dovrebbe essere un server sono copie su copie dello stesso file, una vera porcata. gli unici file abbastanza veritieri sono quelli del channel1 di obirah (google) da 6 gb e rotti ai quali però manca la g1. spero di aver sfatato sto mito della "g1 che ha mio cuggino" (cit. elio e le storie tese).

EDIT
Vediamo, quante persone sono in grado di gestire un server linux a linea di comandi su questo forum? E al di fuori di questo? ( Ovviamente mi riferisco a nerd che giocano a questo gioco, ci gioco anche io ma quando ho tempo libero )

Saluti.

se mi permetti io lo so gestire abbastanza bene, ma con questo?

EDIT2:ah, tra l'altro penso tu abbia scambiato *BSD con linux, occhio!

Ultima modifica:
purtroppo no, quei file li ho anche io e con un po dell'amico google possono averli tutti.
il problema è che i falsi file del server che girano hanno una dir g1 con un txt che dice:
"Unpack here root.epk using root.so". a parte il fatto che i files .so sono librerie dinamiche (in ambito unix, a differenza delle libs .a che sono statiche, ma non c'entra era solo per chiarezza), molti files di quel pacchetto che teoricamente dovrebbe essere un server sono copie su copie dello stesso file, una vera porcata. gli unici file abbastanza veritieri sono quelli del channel1 di obirah (google) da 6 gb e rotti ai quali però manca la g1. spero di aver sfatato sto mito della "g1 che ha mio cuggino" (cit. elio e le storie tese).

EDIT

se mi permetti io lo so gestire abbastanza bene, ma con questo?

EDIT2:ah, tra l'altro penso tu abbia scambiato *BSD con linux, occhio!
Non metto indubbio che tu non sai gestire una macchina Unix* ( mi sono sbagliato con linux :°P ) Comunque aggiungimi su skype ( Karminezr0x ) o su msn d4rk0z@hotmail.it , ho qualcuno che conosce qualcuno che ha runnato in locale con quei files.

Saluti.