Info Ho rubato 50 euro da mia nonna

Io non lo avrei fatto :ragione:
aspetta che tua nonna lo scopra... certe nonne quando si incavolano.. si incavolano di brutto :sisi:

quoto con ariannaa
se la mia scopre che io le ho rubato dei soldi (cosa che NON ho mai fatto!) si incavola e non mi dà più niente, non ci tengo a rischiare :emoji_relieved:

Cattivo aggiapparià tua nonna è qui vicino a me ed è molto arrabbiata :emoji_relieved:.
Io non ho mai rubato, perchè, cioè, :emoji_relieved: ho il padre poliziotto

xD io una volta rubai 80€ a mio padre per comprarmi il game boy sono arrivato fuori il negozio e piangendo sono tornato a casa mia madre mdomandava perche' piangevo e io ho detto cazzi miei qwe mi sono chiuso nella stanza dove babbo teneva sti soldi e glieli ho posati xD pero' in compenso ho rubato un cd sulla bancarella quando avevo 8 anni era un gioco per la ps1 di dragonball GT xD era troppo attraente quella copertina

Mia nonna ha detto va bene , perchè ?
Tanto non me li da >_>

Io mi faccio dare 10 euro da mia nonna poi passo dopo 30 minuti lei si dimentica e me ne da altri 10 xD

io ho solo una nonna ed è a letto che sta male e non hanno soldi infatti parlano sempre di soldi per la badante ecc.. figurati se mi da 30 euro neanche i miei genitori me li danno