Info Ho rubato 50 euro da mia nonna

ma chi ha molti nonni come me diventa ricco in 1 gg xDxD
ma non rubati, dati e basta!

io quando c'è la scuola basta che riesco ad avere 5 euro e sono felicissimo.. forse perchè io non sono abituato ad avere i soldi come voi, anzi, mio padre mi sta dando 60 euro per avergli creari un sito web, mi sento meglio così che ottenerli senza alcun vantaggio xD

certo che è normale ::emoji_relieved:
puoi rubarli a tua mamma, tuo fratello ma non a tua nonna.. è l'unica che te li da! >_>

Io mi faccio dare 10 euro da mia nonna poi passo dopo 30 minuti lei si dimentica e me ne da altri 10 xD

Poverina :soso:

io non sono abituato a ricevere soldi così come voi..

anche io...

Io in un giorno guadagnio come minimo 30 euro ogni volta che vedo la nonna per la strada mi da i soldi perche si dimentica..

ma che ci fai cn 30 euro ogni giorno?

io ho solo una nonna ed è a letto che sta male e non hanno soldi infatti parlano sempre di soldi per la badante ecc.. figurati se mi da 30 euro neanche i miei genitori me li danno

io invece ho ilk nonno nelloo stesso stato...io e te abbiamo gli stesso "problemi"

io quando c'è la scuola basta che riesco ad avere 5 euro e sono felicissimo.. forse perchè io non sono abituato ad avere i soldi come voi, anzi, mio padre mi sta dando 60 euro per avergli creari un sito web, mi sento meglio così che ottenerli senza alcun vantaggio xD

già anke io magari 5 euro l raggiungo faticando molto...

io i nonni neanche li ho conosciuti quindi pensa un po..

sn natop e ne è rimasto solo 1...

Non mi hanno mai scoperto :soso:

prima o poi ti beccano

Ti senti in colpa per 50€ allora non sai ancora niente della vita xD

io ho il nonno paterno che ad ogni festa mi da 50 Euro insieme a zia altri 50 Euro e nonni , altri zii , ecc.. praticamente solo a natale posso accumulare come 200 - 250 Euro

come fa se ha + di 4000 euro nel salvadanaio? xD
si mette a ricontarli tutti? OMG O_O

metti caso ke se le riconta tutti? poi rubare ai tuoi parenti, mamma mia ke ladro ke sei, per avere soldi fai lavoretti oppure aspetta le feste, ma io ti consiglio i lavoretti, così guadagni soldi meritati