V
#Vincè
Guest
Gentilmente, fai uno screen all'emulatore nel momento in cui crasha il client.@#Vincè no non da errori
Gentilmente, fai uno screen all'emulatore nel momento in cui crasha il client.@#Vincè no non da errori
Fai screen nel momento in cui crasha la gente , per il problema dei furni etc crea un variables2 con ip locale.@#Vincè non crasha a me ma crasha agli altri user a me mi entra però non si vedono le persone e i furni ma agli altri crasha
E' Natale, scusa se non rispondo subito! ora entro e vediamo.@#Vincè accedi tu e faccio screen per favore adesso non so chi fa entra entra tu
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè comunque per quello del external variabels2 non mi va uguale lo devo configurare con 127.0.0.1? me lo configureresti tu e anche il client2 per favore se mi configuri tutto te
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè sei entrato???????????????????????????????????????????????????????????????????????
@#Vincè accedi tu e faccio screen per favore adesso non so chi fa entra entra tu
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè comunque per quello del external variabels2 non mi va uguale lo devo configurare con 127.0.0.1? me lo configureresti tu e anche il client2 per favore se mi configuri tutto te
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè sei entrato???????????????????????????????????????????????????????????????????????
Io non riesco ad entrare per l'eccessiva latenza, fai entrare un tuo amico;).@#Vincè no niente è uguale se non rispondi subito comunque ho chiuso qualcosa
Si, ma prima risolviamo il problema degli utenti ok? comunque non è difficile configurarlo;).@#Vincè ok comunque io non riesco a vedere ne furni ne look mi configuri te il client2 e l'external..2 ??????
Mi devi fare lo screen per vedere se ci sono exception.@#Vincè si lo configurato ma non mi va bo
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè non mi da errori l'emu quando crasha la gente anzi non segna proprio nulla resta bianco perchè anzi nero lol
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè non mi da errori l'emu quando crasha la gente anzi non segna proprio nulla resta bianco perchè anzi nero lol
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè è allora ???????????????????????????????????????????????????
Ok, non droppa neanche le connessioni; le porte EMU&CLIENT coincidono?@#Vincè adesso non mi parte più l'emu mi da questo errore:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ho risolto rimportando il db ora faccio screen quando crasha alla gente
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè eccolo qua lo screen quando crasha non segna proprio niente resta nero guardaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hai firewalls che bloccano connessioni esterne?
Quando gli altri crashano , dove li rindirizza?@#Vincè no è un mese che lo disattivato no-ip non segna errori