Problema Ho un problema per configurare retro con no-ip

@#Vincè non crasha a me ma crasha agli altri user a me mi entra però non si vedono le persone e i furni ma agli altri crasha

@#Vincè accedi tu e faccio screen per favore adesso non so chi fa entra entra tu

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè comunque per quello del external variabels2 non mi va uguale lo devo configurare con 127.0.0.1? me lo configureresti tu e anche il client2 per favore se mi configuri tutto te :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè sei entrato???????????????????????????????????????????????????????????????????????

@#Vincè accedi tu e faccio screen per favore adesso non so chi fa entra entra tu

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè comunque per quello del external variabels2 non mi va uguale lo devo configurare con 127.0.0.1? me lo configureresti tu e anche il client2 per favore se mi configuri tutto te :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè sei entrato???????????????????????????????????????????????????????????????????????
E' Natale, scusa se non rispondo subito! ora entro e vediamo.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

E' lentissimo , chiudi qualcosa

@#Vincè ok comunque io non riesco a vedere ne furni ne look mi configuri te il client2 e l'external..2 ??????

@#Vincè si lo configurato ma non mi va bo

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè non mi da errori l'emu quando crasha la gente anzi non segna proprio nulla resta bianco perchè anzi nero lol

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè non mi da errori l'emu quando crasha la gente anzi non segna proprio nulla resta bianco perchè anzi nero lol

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè è allora ???????????????????????????????????????????????????

@#Vincè si lo configurato ma non mi va bo

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè è allora ???????????????????????????????????????????????????
Mi devi fare lo screen per vedere se ci sono exception.

@#Vincè adesso non mi parte più l'emu mi da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ho risolto rimportando il db ora faccio screen quando crasha alla gente

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè eccolo qua lo screen quando crasha non segna proprio niente resta nero guarda http://gyazo.com/db776bceb34c7ce087daa644a9810f83

@#Vincè adesso non mi parte più l'emu mi da questo errore:

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ho risolto rimportando il db ora faccio screen quando crasha alla gente

- - - Aggiornato - - -
@#Vincè eccolo qua lo screen quando crasha non segna proprio niente resta nero guarda
Ok, non droppa neanche le connessioni; le porte EMU&CLIENT coincidono?