V
#Vincè
Guest
I tempi di disconnessione? li reindirizza subito alla 404 oppure dopo cinque/dieci minuti?@#Vincè alla pagina 404 come quando spegni l'emu
I tempi di disconnessione? li reindirizza subito alla 404 oppure dopo cinque/dieci minuti?@#Vincè alla pagina 404 come quando spegni l'emu
Ok,hai configurato male l'external_variables; ricontrollalo bene.@#Vincè gli carica lentissimo poi quando a finito di caricare li porta alla pagina 404
Si, è normale!@Cix10 lo risolto quel problema andava tutto bene ora però mi anno dossato e a me va ma agli altri no?
Ho constatato io stesso, il tuo retro è lentissimo! se non carica prova a chiudere qualcosa.@#Vincè si ma come risolvo il dos ora agli altri va solo il cms quando vanno sul client rimane tutto nero senza carica dopo che sono stato dossato questo come risolvo?
Postami l'external_variables.@#Vincè no non droppa le connessioni e ho aperto solo l'emu e kiwiguard solo quei due ho apero
Quando droppa le connessioni da errori rossi?@#Vincè ma se mprima che mi dossavano andavo comunque eccoloPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
- - - Aggiornato - - -
@#Vincè ho cambiato link adesso pe prova ma nnt