Domanda Ho un problemone..perfavore nn skerzo..Aiutatemi!!!!!

xEvious

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Luglio 2008
789
57
Miglior risposta
0
......Ciao a tutti sono qui per sapere una vostra opinione!! Ho una cotta

assurda x la sorella di un amica di mia sorella..xD. Ci conosciamo da poko, è la

prima volta ke lo vista gia mi ero perso nei suoi bellissimi okki celesti !!. Ieri

siamo andati a vedere i spari io, mia sorella e la sua amica... lei mi guardava

sempre e io nn facevo di meno..(strano sono sempre mlto e spansivo cn le

ragazze ma questa volta nn ho riuscito ad aprir bokka..frs l'emozione)..cry..

Io la amo alla follia!!!:help cosa devo fare? :help.. gli piaccio? cosa devo

fare? c'è ki mi dice di agire, ki di scordarmela xkè lei mi considera cm uno

sconoscuto per ora (ma spero ke ci conosceremo meglio). aiutatemi!!!!! io la

amo alla follia!!!!! ma lei nn esprime i suoi sentimenti neanke sotto tortura.

grazie in anticipo. un bacio!!!!

-------------------------------------------------

Ps=oggi mia sorella gli ha kiesto cm ero e ha detto ke ho un bel fisico

:emoji_relieved::emoji_relieved:...e ke sono carino o mio dio..AIUTOOO!!!

Dovreste stare un pò insieme..
Magari parlare un pò di voi due..
Poi devi dirgli tutto quello che pensi di lei.. che la ami ecc..
Insomma, dovete prendere confidenza.. in modo che anche lei, esprima i suoi sentimenti ;)

hai ragione danyeledevils io farei la stessa cosa anche perche sono fidanzato

lo spero:emoji_slight_smile:
perke ankora so piccolo
ci stava una ke mi piaceva pero lei nn mi guardava mai...:emoji_slight_frown: mo devo fa la 1 media e quindi devo sl sperare che capito in classe insieme a lei..

LO SPERO VIVAMENTE:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::bravo:

Wow ...
Cmnq spero di capitarci
ho fatto il possibile per farmi notare
invito al mio compleanno
andare a casa sua
o farla venire a casa mia...

si lo sa perche a mensa ne parlavo con le compagne e lei ha sentito quindi credo che lo sappia...

Allora ti do un consiglio da amico!!!..reagisci subito e nn far passare tempo!!!..io feci passare tempo e andò tt all'aria si mise cn un altro!!!

BabyLux12 non preoccuparti se non ti guarda e perche alla fine sono cosi le ragazze io con la mia ragazza ne ho avuto da tempo da perderci anche lei come la tua amica non mi guardava in verita ero come un fantasma pero alla fine mi guardava non preoccuparti secondo me anche lei ti guarda

Mi associo con xetreme x fa scorrere tempo..!!!!e vedrai ke sarà lei a fare il primo pa..(però è consigliabile ke lo faccia tu!!!)ciaoo!!!

AAAAAAAAAAAASP Frena frena frena tutto xD ho avuto una situazione completamente identica: ti fissa xk nn t conosce bene, ha risposto ke 6 carino probabilmente xk nn sapeva ke dire e nn voleva offenderti visto ke nn ti conosceva anke a me lo faceva e io gliel ho kiesto e e scoppiata una bomba :emoji_slight_frown: nn vorrei che succedesse cn te MA nn dico ke e sicuro.. a me e una situaz parallela identica xD ma nn e sicuro succeda cosi.. dico solo

STA ATTENTO

;)

• Like
Reactions: 1 person
asp non volevo dirlo ma se non sei il tipo giusta per la ragazza puoi scherzare quanto vuoi tu quella con te, sto parlando in generale, non si mettera mai comunque chi non risica non rosica tu provaci e vedi non dire subito ti voglio conoscere che ne so un passo alla volta pian piano poi parti a complimenti questo e sedurre non voglio considerarmi cupido ma in generale questo si dovrebbe fare.

secondo me dv essere te stesso fai quello k ti sembra giusto x te....... le ragazze amano questo dei ragazzi!!!!!!!
Xò se nn vuoi accettare quesTo cm mio consiglio inizia a conoscerla fatti conoscere e poi fai la prima mossa!!!!!!

BUONA FORTUNA!!!!:emoji_relieved:

Grazie Stramitiko hai risolto anke il mio problema...uffa ora ho capito!!!::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:era trpp bello per essere vero!!!!cmq grx!!!