Domanda Ho un problemone..perfavore nn skerzo..Aiutatemi!!!!!

Ok avete ragione grz...!!!:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:Ke ci vuole a dire ad una femmina TI AMO!!!!:bravo:

Grz Vortix grz..xterminetor..!!!!

Nel mio caso io a quella che amo gli ho chiuesto di essere la mia raga perchè mi piace e vedevo che rideva cn me mi guardava mi diceva tutto ma mi ha detto di no forse fingeva cmnq io ti consiglio come uasi tutti di passare molto tempo cn lei :emoji_smiley:

HIHIHI...raga ho ascoltato i vostri consiglioe c'è lo ftt mi sono buttato!!(nn su di lei però)..glielo dtt..ha detto ke sono un bel ragazzo..tra poko gli kiederò se si uole mettere con me...!!Grazie a tutti..(in particolare i miei amici di sciax..Hiso xterminetor..Babylux..e xetreme x)!!!!Grzzzzzzzzzz:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

HIHIHI...raga ho ascoltato i vostri consiglioe c'è lo ftt mi sono buttato!!(nn su di lei però)..glielo dtt..ha detto ke sono un bel ragazzo..tra poko gli kiederò se si uole mettere con me...!!Grazie a tutti..(in particolare i miei amici di sciax..Hiso xterminetor..Babylux..e xetreme x)!!!!Grzzzzzzzzzz:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

sono contento per te bravo... 1 passo alla volta xD

Cerca di stare un pò solo con lei e fate conoscenza dopdichè se vedi che lei tende a dare dei segni come se vorrebbe dire qualcosa tu fai la prima mossa dopo sarà tt più semplice

Mi fà piacere..!

bene bene wa non sapevo che il fatto a buttarsi a pesce andasse bene comunque buon per te :emoji_slight_smile:

buona fortuna e ti auguro che nn sia una sgualdrina cm qll di scuola mia ( 50% cessi e 50% sgualdrine ) che bella scuola eh ?

lux se vuoi te ne prensento una delle mie ne ho 2 che mi mandano al manicomio è capace che viene co te e siamo tt e due contenti che ne dici ??? XD

p.s dico sul serio