Domanda Ho un problemone..perfavore nn skerzo..Aiutatemi!!!!!

Babylux non preoccuparti arriverà anche per te la ragazza giusta!!! Comunque concordo con quello che ha detto DanyeleDevyls!!!!!! Spero tu c'è la possa fare!!! Ciao

Mi fa piacere per te xEvious ke hai trovato il tuo amore..io sono ankora in cerca..cm Babylux:cry!!

Lo spero anke io..ma nn so km rimorkiare una ragazza..sono timido!!!!

Eh..leggi i messaggi miei..xD..come mi hanno detto molti utenti la timidezza nn porta da nessuno parte...porta solo a fare danni..!!

Siete di Avellino :o anche io lo sono comunque ad Avellino ci sono ragazze che pensano al grande e difficile trovare... Io ho 14 anni :emoji_relieved: e per trovarla ci vuole perkè le femmine pensano quelli delle medie a quelli del liceo quelli del liceo a quelli piu grandi ehm... quindi e difficile ^^

• Like
Reactions: 1 person
Eh, ancora è prestuccio.
Devi far scorrere il tempo, stare di più insieme a lei.
Devi conoscerla meglio, magari è bella fuori e brutta dentro (Tocca ferro fortunato).
Devi scoprire se ti ama, io saprei come fare.
[ATTENZIONE]Allora prima di tutto devi sapere se ha Messenger, e devi sapere il suo contatto, a questo punto una volta che lei sarà online, gli dici "Senti, io mi sono innamorato di te" A questo punto chiedi.Se dice di no, ti inventi una balla tipo "Ahahaha sono suo cugino, Scherzetto !" Se invece ti dice di si, inizia a stappare shampagne e a ringraziarmi xD[/ATTENZIONE]
Spero di esserti stato di aiuto, ciao !

Per farle capire quello che provi disegna a terrra sotto casa sua un cuore con della salsiccia... fidati io ho fatto così

Per farle capire quello che provi disegna a terrra sotto casa sua un cuore con della salsiccia... fidati io ho fatto così

un ottimo suggerimento che qua in calabria le salsicce vanno alla grande sn + preziose dei diamanti

casomai xò se vai nella sua setssa classe lasciale una rosa bianka sul banco SENZA dire che sei stato tu vedrai che fa l'effetto suo sei sei carino ci sn + possibilità che ti dika di si sei sei bruttino e ti dice di no cmq apprezzerà ( a me è andata buca forse sn trp alto , ma vale la pena tentare )

Eh, ancora è prestuccio.
Devi far scorrere il tempo, stare di più insieme a lei.
Devi conoscerla meglio, magari è bella fuori e brutta dentro (Tocca ferro fortunato).
Devi scoprire se ti ama, io saprei come fare.
[ATTENZIONE]Allora prima di tutto devi sapere se ha Messenger, e devi sapere il suo contatto, a questo punto una volta che lei sarà online, gli dici "Senti, io mi sono innamorato di te" A questo punto chiedi.Se dice di no, ti inventi una balla tipo "Ahahaha sono suo cugino, Scherzetto !" Se invece ti dice di si, inizia a stappare shampagne e a ringraziarmi xD[/ATTENZIONE]
Spero di esserti stato di aiuto, ciao !
Io direi di dichiararsi faccia a faccia, perchè dichiararsi su msn è da conigli

Concordo al 100% cn te!!!...Ad esempio c'è un mio amiko ke ha una relazione con una su MSN e nn si incontrano mai!!!xD

A se volete un consiglio, prima di uscire con la ragazza che ti piace, conviene fare un bel bagno e pulirsi bene e poi mettersi il profumo a tutto gas e soprattutto lavatevi i denti perchè se arrivate al bacio e avete la bocca che puzza... immaginate voi la scena :emoji_slight_smile:

Cmq kiedo a qualke mod di kiudere la discussione...ormai anke questo caso è stato risolto..xDxDxDxD grz!!!