Ho Visto Un Ufo!

:S scusa non ho capito una cosa il cane l'hai portato fuori alle 10 di mattina o di sera??? e in quel momento quando eri al telefono non gli hai detto niene O.o?? Però la cosa strana è che non credo che uno mentre e al telefono si mette a guardare le stelle :I potrebbe essere anche vero boh

Ultima modifica:
ufo???? potevano essere benissimo caccia o qualcos'altro prorpio ieri notte ho visto un aereo che sembrava un disco al buio ma ero un boeing che stava partendo

Beh vedete quando una parla al telefono pensa a cosa dire guardando a terra o in aria no????

tra l'altro perchè proprio di notte hanno paura del sole?

x nn farsi vedere di giorno si vedrebbe tale e quale, cmq nn ti agitare se ne vedi uno diciamo molto vicino vattene con calma e se abbaia il cane prendilo a calci ( auhsuahsuahs nn farlo abbaiare ) gli ufologi dikono ke hanno paura dei cani bha

FIrefox alla faccia del vento forte come minimo dovavano esserci raffiche di 150 km\h e passa per superare una montagna e sparire in una arco di 5 secondi :S cmq se fosse un aquilone con le raffiche minime che c vorrebbero si sarebbe spaccato in volo :S

cmq io nn credo sia vero, non credo che una persona che vede un ufo sia cosi tranquilla e cosi fiera di averlo visto O.o io mi sarei ca**to addosso xD cmq... io ho una zia che è slovakka ed abita qui in italia, una volta gli ha chiamato sua madre e gli ha raccontato che la su in slovakkia avevano visto degli ufo hanno fatto anche il video ._.

Allora come ho detto siete liberi di non credere.
Ho detto precedentemente che non ero tranquillo ma mi stavo ca**ndo addosso!
non ho dormito per 2 notti!
Non era un aquilone!! 1° troppo grande, 2° non sono cosí scemo da non distinguere un aquilone di 30 cm quadrati con una cosa di 30 metri quadrati (misure a caso).
Quindi io sono convinto che lo sia! non vi obbligo a crederci o a non crederci^^

potrebbe anche essere...ma se questi alieni sono cosi furbi...perchè hanno volato cosi in basso in modo da farsi vedere -credo- da te? Nno so se mi sono spiegato.......

ma non lo so! non vedo perché dovrei dirvi balle e soprattutto dirle a me!
Non so perché come ecc so che l' ho visto! ^^ e mi basta questo ^^

Non so a cosa pensare se sei così sicuro.... ma nessun'altro ha visto niente??

non lo so se qualcuno ha visto, io ero fuori col cane.
Comunque al centro li di osservazione come si chiama poi, sono arrivate molte segnalazioni di avvistamenti nella nostra zona! :S xD

O.o un po ci credo cmq a dire la verità anche io ho visto una cosa del genere ma assomigliava a una stella quello che ho visto io ma era appunto molto piu grande ma non era per niente basso... stavamo cenando nel terrazzo appena finito io prendo il cell e giocavo con il cell.. c'era una bella luna piena (da me si vede un po tutto il panorama della costa della sicilia) e volevo fargli una foto metto la fotocamera e tramite il cell vedo una luce che si muoveva velocissimi all'impazzata ._. ho anche il video nel cellulare

^^ potrebbe esserlo anche quello ^^
Comunque babylux anchio sono sicuro che lo sia!