Ho Visto Un Ufo!

la avrai^^
comunque mi torna in mente che dal sotto emetteva una luce blu tipo un cerchio di luce blu :S

io nn ho mai visto un ufo in tutta la mia vita [e nn ci tengo proprio a vederne uno xD ]

Io invece sono felice di averlo visto!^^ e spero di vederne un altro^^

ù.ù cacatua ti devo propio conoscere cosi una di ste sera facciamo un grietto nel parco e kissa che nn ci scappa l ufo lol ma la zona dv eri cm è?

waaa ok ^^
Cmq diciamo che abito in una città, ed ero nella zona un po piu alta della città e stavo passaggiando nel mio vialetto ^^

Fidati é un esperienza spaventosa, ma unica e bellissima ^^

Qualcuno che mi crede c'é!^^
Purtroppo i miei ricordi sono un po annebbiati, dato che é stata un esperienza strana..ma quelo che mi ricordo l' ho detto, se mi viene in mente altro lo diró! ^^

Una volta stavo portando a spasso il cane, era piu o meno le 10..e stavo al telefeno... dopo circa 15 min che passeggiavo guardo il cielo, tutto bello stellato. Poi da dietro la montagna spunta questa cosa volante che gira su se stessa e si muoveva stranamente, forse un po a zig zag. girava su se stessa e aveva tante luci..nel giro di 5 secondi é sparita dietr ad un altra montagna...
Non so se voi ci crediate o no ma io sono straconvinto che si trattasse di un ufo!^^

Piacere, Bill Gates ^^

non lo so se qualcuno ha visto, io ero fuori col cane.
Comunque al centro li di osservazione come si chiama poi, sono arrivate molte segnalazioni di avvistamenti nella nostra zona! :S xD
avete un centro di osservazione ufologica in città???

Una volta stavo portando a spasso il cane, era piu o meno le 10..e stavo al telefeno... dopo circa 15 min che passeggiavo guardo il cielo, tutto bello stellato. Poi da dietro la montagna spunta questa cosa volante che gira su se stessa e si muoveva stranamente, forse un po a zig zag. girava su se stessa e aveva tante luci..nel giro di 5 secondi é sparita dietr ad un altra montagna...
Non so se voi ci crediate o no ma io sono straconvinto che si trattasse di un ufo!^^

Piacere, Bill Gates ^^

Piacere, il pinguino della Linux domani ti uccido ^^

edit: si, se te lo stai chiedendo atterrerò con un Ufo che fa luci blu mentre porti a spasso il cane :emoji_relieved:

Ma come fai a sapere che fosse un ufo... potrebbe essere qualkos'altro... il 10% potrebbe essere un ufo e il 90% Qualkos'altro....

... Ma Puo Essere Benissimamente Un Ufo Quanto Benissimamente NN Puo Esserlo ... Fatto Sta Che Conosco Parecchi Miei Amici che Fanno Questi Skerzi (nn diko ke il tuo Caso e uno Skerzo) ... Hanno Messo Un Sacco Di Video Su YouTube ... Ke Sono tutti fasulli ... Ma Non Si Vede... Cmq... Se L'hai Visto ... Buon (Mal) Per Te

Poteva Essere Un Palloncino Che Rifletteva Le Luci Della Città E Dava L'impressione Che Si Muovesse Velocemente.

Non Credo Tanto Alle Testimonianze Delle Persone, Se Uno Ha Visto Un Ufo Non Si Mette A Raccontarlo xD

Comunque Appena Ne Vedo Uno Ti Crederò xD

wow grazie-.- cioé io non ho mai criticato nessuno.
Ho detto semplicemente che potete benissimo NON credermi.
Resta il fatto che quello che ho visto l' ho visto.
E non vedo per qual ragione dovrei venire a dire balle.
Non fa certo piú figo aver visto un UFO, ma l'ho semplicemente detto perché penso che magari qualcuno che crede agli alieni e a questi misteri ci sia.
^^

Piacere, il pinguino della Linux domani ti uccido ^^

edit: si, se te lo stai chiedendo atterrerò con un Ufo che fa luci blu mentre porti a spasso il cane :emoji_relieved:

:emoji_relieved: xD cacatua io scherzavo comunque anchio credo di averne visto uno...o forse io e cacatua siamo alieni... °_°