Riferimento: Hobbak Hotel- r63
Ciao a tutti! Dunque lo considero un bell'hotel, anche perché, essendoci non molta gente (^^), ne viene anche di più nelle tue stanze, non come BOBBA, che considero un buon retro, ma in cui nessuno viene mai ai tuoi eventi
![Confused :emoji_confused: :emoji_confused:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/confused.emoji.svg)
. Comunque staff simpatico e ABBASTANZA competente, difetto dello staff è che ce ne è troppo, essendoci la possibilità di pagare crediti sul gioco originale, HABBO, per diventare staff di qualunque tipo (mod., admin, soccer, founder...). Inoltre mi è successo un paio di volte di essere :ban: a causa di toppe nello staff: tipo moderatori che si volevano divertire, oppure, mi è successo, che uno è entrato con il personaggio di un mod. bannando me e un altro... Questa è l'unica toppa: io lo considero un hotel bello, bei furni e persone amichevoli (anche se non tutte, a quanto pare -.-) anche se, cosa che non sopporto, appena uno insulta un altro viene :banned: perché siamo sempre pronti tutti a segnalare, o, addirittura, senza che uno faccia niente, un altro lo va a segnalare -.-. Voto finale: 8/10 (grazie agli amici che ho nell'hotel).