Hobbak Italia - v63

Riferimento: Hobbak Hotel- r63

Al posto del link ci ho scritto manuentezione, stiamo lavorando sul dedicato.

Ciao a tutti! Dunque lo considero un bell'hotel, anche perché, essendoci non molta gente (^^), ne viene anche di più nelle tue stanze, non come BOBBA, che considero un buon retro, ma in cui nessuno viene mai ai tuoi eventi :emoji_confused:. Comunque staff simpatico e ABBASTANZA competente, difetto dello staff è che ce ne è troppo, essendoci la possibilità di pagare crediti sul gioco originale, HABBO, per diventare staff di qualunque tipo (mod., admin, soccer, founder...). Inoltre mi è successo un paio di volte di essere :ban: a causa di toppe nello staff: tipo moderatori che si volevano divertire, oppure, mi è successo, che uno è entrato con il personaggio di un mod. bannando me e un altro... Questa è l'unica toppa: io lo considero un hotel bello, bei furni e persone amichevoli (anche se non tutte, a quanto pare -.-) anche se, cosa che non sopporto, appena uno insulta un altro viene :banned: perché siamo sempre pronti tutti a segnalare, o, addirittura, senza che uno faccia niente, un altro lo va a segnalare -.-. Voto finale: 8/10 (grazie agli amici che ho nell'hotel).

Siamo tornati online, adesso l' hotel è più sicuro :emoji_relieved:

Il Link non è funzionante.. chiedo al fondatore di sistemare il prima possibile o almeno di segnalare eventuali cambiamenti e aggiornamenti!

Molto bello CMS rinnovativo,index stupenda,Client veloce e registrazione rapida molto bello darei 9/10 :emoji_slight_smile:
L'unico difetto che ha poca utenza :bye :bye !

Ho visto il retro molto carino ad ogni modo dato che molto spesso leggo che i commenti e le argomentazioni sono povere ho fatto una VIDEO RECENSIONE/COMMENTATA

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il mio Voto è 8/10

Essendo scaduto il Vps l'hotel non funziona.. torneremo online al più presto! Evitate post come: il link non funziona, perchè sarò io ad avvisarvi quando l'hotel tornerà online.

Scusate, l'hotel è bello molto già lo conoscevo comunque chiedo a un moderatore di cambiare il nome del post sopra al link, si legge Hobbak..

Scusate, l'hotel è bello molto già lo conoscevo comunque chiedo a un moderatore di cambiare il nome del post sopra al link, si legge Hobbak..

Ho chiesto anche io ma non ha risposto nessuno...

Riferimento: Noct Hotel- r63

Allora noct non è un v63 ma è 1.9 online:50:
34nmd8z.png

CMS Carino, ma si confonde nelle pubblicità e così è solo una gran porcheria. TROPPE PUBBLICITA'!
Staff disponibile anche se ci sono troppo nabbi che parlano ancora con: nn, k, cn etc.. i soliti BM :facepalm:
Sconsiglio - Ce m'è di meglio!

è un retro server carino,ma mai serio come habba ... poca utenza.Spero solo che farà progressi :emoji_smiley:

E' un retro fantastico, ve lo consiglio, lo staff può essere numeroso ma la maggiorparte sono helper, ah e come promesso tra poco anche wired, siamo provvisti anche di un forum <.< In caso di truffe o roba del genere, ve ne parlo che ci sto dall'apertura 2 anni fa, :S

-

Nah queste pubblicità che si aprono ogni secondo quando aggiorno la home o appena entro nel Client.
Cioè ogni cosa che faccio mi si apre una pubblicità.