Hobbak Italia - v63

Riferimento: Noct Hotel- r63

voto 0/10

WIRED : NONO CI SONO
PETS : VECCHI
FURNI: NON AGGIORNATI
STAFF: INCOMPETENTE
UTENZA: TRUFFATORI

SCONSIGLIO :ban: :banana2: :fighetto: :fottiti: :tristezza:

voto 0/10

WIRED : NONO CI SONO
PETS : VECCHI
FURNI: NON AGGIORNATI
STAFF: INCOMPETENTE
UTENZA: TRUFFATORI

SCONSIGLIO :ban: :banana2: :fighetto: :fottiti: :tristezza:
Cerca di argomentare i tuoi post maggiormente ed evita di provocare flame.

A giorni arriva la r63, così faremo felici tutti i rosiconi! >_>

Beh tra Pochissimo l'hotel sarà aperto nella nuova versione risulterà del tutto innovativo e tante novità.
Tralaltro all'apertura verrà organizzato un Campionato di Calcio chiamo "NoctWorld League" in occasione del Quale è stata anche creata una pagina Facebook dove raccogliere le iscrizioni e dove verrete aggiornati riguardo a tutti i dettagli (Calendario,Risultati,Marcatori,Mercato ecc)!

Ecco a voi il Link della Pagina :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi invito a Mettere tanti "Mi Piace"

Leggete attentamente l'organizzazione anche se è in fase iniziale e cercate di partecipare in Numerosi ;)

Beh tra Pochissimo l'hotel sarà aperto nella nuova versione risulterà del tutto innovativo e tante novità.
Tralaltro all'apertura verrà organizzato un Campionato di Calcio chiamo "NoctWorld League" in occasione del Quale è stata anche creata una pagina Facebook dove raccogliere le iscrizioni e dove verrete aggiornati riguardo a tutti i dettagli (Calendario,Risultati,Marcatori,Mercato ecc)!

Ecco a voi il Link della Pagina :

Vi invito a Mettere tanti "Mi Piace"

Leggete attentamente l'organizzazione anche se è in fase iniziale e cercate di partecipare in Numerosi ;)

Solo il creatore del topic può dare aggiornamenti! avverto!

Solo il creatore del topic può dare aggiornamenti! avverto!

Ma io faccio parte dello Staff dell'hotel e quella è una mia creazione appositamente per l'hotel non credo ci sia bisogno di avvertire per cosi poco..ad ogni modo se queste sono le regole mi adeguo ^^

Ma io faccio parte dello Staff dell'hotel e quella è una mia creazione appositamente per l'hotel non credo ci sia bisogno di avvertire per cosi poco..ad ogni modo se queste sono le regole mi adeguo ^^

Si le regole sono queste, solo il creatore e quelli citati nel topic ;)

L'hotel ha avuto un radicale cambiamento a partire dal cms, vi consiglio di darci uno sguardo!
Abbiamo anche le pagine personali del pg!

Ieri sera verso le 23.00 gli utenti online erano circa 70 grazie all'inserimento (oserei dire finalmente) dei wired, calcio, freeze e battle banzai che prima mancavano!

Hanno resettato il DB da rari, raroni e stanze per ricominciare da capo e dare a tutti la possibilità di iniziare ''sullo stesso livello''.
Anche il catalogo ha subito un notevole cambiamento!

Stanno cercando di aumentare utenza offrendo un'esperienza di gioco totalmente gratuita, sono dotati anche di altri servizi e giochi all'interno della Noct-Community!

Ultima modifica:

L'hotel ha avuto un radicale cambiamento a partire dal cms, vi consiglio di darci uno sguardo!
Abbiamo anche le pagine personali del pg!

Ieri sera verso le 23.00 gli utenti online erano circa 70 grazie all'inserimento (oserei dire finalmente) dei wired, calcio, freeze e battle banzai che prima mancavano!

Hanno resettato il DB da rari, raroni e stanze per ricominciare da capo e dare a tutti la possibilità di iniziare ''sullo stesso livello''.
Anche il catalogo ha subito un notevole cambiamento!

Stanno cercando di aumentare utenza offrendo un'esperienza di gioco totalmente gratuita, sono dotati anche di altri servizi e giochi all'interno della Noct-Community!

Questo non è un commento, è un aggiornamento che solo il founder e quelli citati nel topic possono dare pertanto avverto.

L'hotel è stato riaperto in una nuove versione, oltre 100 online! Tutti dentro vi aspettiamo :emoji_slight_smile:

Hotel a dir poco sconvolgente cms completamente privatizzato mai visto, staff molto accogliente, simpatico, ed amichevole (anche gli utenti) pochi noob quindi molto piacevole.
Nel "vecchio" hotel il record era di 250 on
non e' come tutti gli altri retro che per diventare staff, prendere conchiglie ecc. si paga qui e' completamente tutto gratis
Forse un po' troppe pubblicita...ma essendo tutto gratis da qualche parte bisogna prendere soldi :emoji_slight_smile: quindi consiglio moltissimo vi aspetto.

Il caro e vecchio GoW. :emoji_smiley:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Nuovi updates:

TRAX FIX!!! (Con canzoni reali, es: Balada Boa - Gustavo Lima e altre in fase di sviluppo)
RARO SETTIMANALE
AGGIUNTI I GP (La nuova monete speciale del Noct Hotel)

P.S.

Moderatori, autorizzo delpiero. e BlueMan a scrivere aggiornamenti riguardo al retroserver, essendo amministratori.

Hotel molto bello, CMS ottimo, in più avete VPS e anti-dos. L'emulatore è a sua volta fantastico. Voto 9/10, consiglio!

Questo Retro è fantastico, staff sempre presente e competente, tantissime competizioni,giochi, insomma ci si diverte tanto. Nessun lag e l'utenza aumenta sempre di più. Consiglio a tutti di provarlo. Voto finale 10/10

Questo Retro è fantastico, staff sempre presente e competente, tantissime competizioni,giochi, insomma ci si diverte tanto. Nessun lag e l'utenza aumenta sempre di più. Consiglio a tutti di provarlo. Voto finale 10/10

Ti consiglio di argomentare maggiormente i tuoi post in futuro, dato che sei nuovo non ti sanziono ma ti invito a prendere visione del regolamento del forum...

Ottimo hotel, niente da dire. Un buonissimo cms, un'ottima lega calcio e anche delle monete fixxate bellissime. Ho visto che c'è anche una radio molto bella e privata! L'utenza media di questo hotel si aggira sui 100 online, quindi anche un utenza abbastanza alta, anche se composta per la maggior parte da bambini di 8-9 anni. Per quanto riguarda lo staff, non mi sembra molto competente e non scrive nemmeno perfettamente in italiano.
Voto 7/10.