Release HobboaEMU V3 [Open Source][Total Fix]

E' facile dire che la stabilità è ottima se entri solo tu in Hotel, la stabilità va testata con 100 online o anche di più, sarebbe meglio.
Bhe.. per stabilita infatti intendo solo un user online... non ho testato il server pubblicamente.. ma privatamente! Comunque.. Non saprei dirti la stabilita' precisa. se trovo un hotel che usa questo server vi dico tutto!

Ma serve il page client apropato ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fixato battle banzai

Ultima modifica:
Ancora non sono riuscito a capire che versione è.
Mi chiedo: Perchè non aggiungete questa informazione essenziale nel primo post?
Attendo qualche dritta.​

Ragazzi e' inutile che fate +1 dicendo : A me cade ecc. non ci posso fare niente.. mi dispiace!

Io ho un problema quando faccio entra in hotel mi carica fa tutto poi mi compare una pagina con uno smile che dice '' Game client error '' . Ho il page client di ValeX , cosa devo fare?

Io ho un problema quando faccio entra in hotel mi carica fa tutto poi mi compare una pagina con uno smile che dice '' Game client error '' . Ho il page client di ValeX , cosa devo fare?

Forse non hai nessuna connessione tra l'Emulator e il Cms... configura meglio! Secondo cambia dcr !

Come si fa a dire che questo è un ottimo server, se appena si crea una stanza cade?
Pessimo server, con gli altri database non funziona, e con il suo manco si puo creare una stanza. ::emoji_relieved: