Come si fa a dire che questo è un ottimo server, se appena si crea una stanza cade?
Pessimo server, con gli altri database non funziona, e con il suo manco si puo creare una stanza. :
Fino a due settimane fa mi funzionava perfettamente :soso:
Come si fa a dire che questo è un ottimo server, se appena si crea una stanza cade?
Pessimo server, con gli altri database non funziona, e con il suo manco si puo creare una stanza. :
@Prince Ecco ti posso solo dire una cosa: NABBO se leggi il thread invece di sparare cavolate troverai una bella fonte che non e' la mia quindi il server non e' mio!Fino a 6 mesi fa mi ricordo mascara che inondava la sezione "Assistenza Tecnica" di domande decisamente basilari sulla configurazione di un Habbo Retroserver.
Adesso trovo la pubblicazione di un suo server. Dico solo questo, le conclusione le lascio a voi.
Mascara, chi ha PROVATO a codarlo ? (rispondi seriamente! E comunque ribadisco i commenti degli altri che come server ha una stabilità penosa).
db aggiornatissimo, apparte l'ecotron che è tt scombinato cmq bel server testato
lolllll nn fa creare stanze sei tonto??? un hotel senza stanze nn esiste...
dovreste avere questo codice che segue:private void CanCreateRoom()
private void CanCreateRoom()
{
int MaxRooms = Convert.ToInt32(UberEnvironment.GetConfig().data["client.notifications.rooms.maxrooms"]);
Response.Init(512);
using (DatabaseClient dbClient = UberEnvironment.GetDatabase().GetClient())
{
dbClient.AddParamWithValue("owner", Session.GetHabbo().Username);
int roomcount = int.Parse(dbClient.ReadString("SELECT COUNT(*) FROM rooms WHERE owner = @Owner;"));
if (roomcount >= MaxRooms)
Response.AppendBoolean(false); // true = show error with number below
else
Response.AppendBoolean(true);
}
Response.AppendInt32(MaxRooms);
SendResponse();
}
private void CanCreateRoom()
{
int MaxRooms = 100;//Convert.ToInt32(UberEnvironment.GetConfig().data["client.notifications.rooms.maxrooms"]);
Response.Init(512);
using (DatabaseClient dbClient = UberEnvironment.GetDatabase().GetClient())
{
// dbClient.AddParamWithValue("owner", Session.GetHabbo().Username);
//int roomcount = 10//int.Parse(dbClient.ReadString("SELECT COUNT(*) FROM rooms WHERE owner = @Owner;"));
//if (roomcount >= MaxRooms)
Response.AppendBoolean(false); // true = show error with number below
//else
//Response.AppendBoolean(true);
}
Response.AppendInt32(MaxRooms);
SendResponse();
}