Thread obsoleto [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Grazie a tutti, ho visto che i commenti sono più che positivi :-D
@OwnerNick vai nel config.php e lo configuri mettendo ciò che ti chiede il file ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

@trakons Tu spacci la tua index come se fosse tua ma bisogna dire k quella index la hai presa da nbm 5 o sem v2 , quindi prove o non prove i sputtani da solo, @DiamanteCms Il php è il 4 o il 5?
potresti avere divversi exploid.
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

è compatibile con phoenix?
Phoenix cosa? Se intendi l'emu devi avere il DB Holo (che c'è nella mia cartella) compatibile con phoenix altrimenti non ti fungerà l'emu.
@FriFri grazie del tuo voto :emoji_slight_smile:
@Enrispm spiegati meglio; cosa intendi per php? Il CMS o il contenuto? >_>
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

@trakons Tu spacci la tua index come se fosse tua ma bisogna dire k quella index la hai presa da nbm 5 o sem v2 , quindi prove o non prove i sputtani da solo, @DiamanteCms Il php è il 4 o il 5?
potresti avere divversi exploid.
no comment :emoji_relieved:
prova a mettere in uno di questi nuovi holocms un file di un vecchio holocms vedrai che nn va
e poi nn sai neanke cos'è un exploit
si kiama shell, cmq prova a runnare il mio shell scanner su uno dei miei cms nn ti uscirà nnt
@Enrispm
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Ottimo Cms Scarico Subito Voto 10/10 :bye:
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Sai cos'ha di innovativo? Soltanto la tavola da surf e poi basta.​
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Ti da fastidio? Crealo te un CMS e vediamo se sai fare di meglio. Poi @trakons sai solo rosicare :emoji_smiley:
Fate una bella coppia insieme ;)


Ho soltanto dato un parere sul tuo cms, se non sbaglio avevo creato due cms tanto tempo fà quando programmavo in web. HoLuX CMS v1 e HoLux CMS v2 :bye:​
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Ho soltanto dato un parere sul tuo cms, se non sbaglio avevo creato due cms tanto tempo fà quando programmavo in web. HoLuX CMS v1 e HoLux CMS v2 :bye:​
Ti sbagli e di grosso anche. Non ho mai creato CMS con nomi diversi. Il nome era ed è sempre DiamanteCms :emoji_slight_smile:
@trakons niente di chè :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Basta fare flame, una persona che posta un CMS deve essere pronta ad accettare commenti positivi e negativi, e basta. In alternativa se lo tiene per se.
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

@trakons e io ti rismerdo 1 non sai cosa è un exploid altro k shell, 2 vogliamo provare a mettere la index di nbm? vogliamo provare? 2 i file si possono aggiungere se tu sei incapace di farlo non è colpa mia =). cmq vuoi un sito come hai messo tu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,io quando parlo le cose le so non come molti di voi che si credono dei grandi scrittori di php o c# e poi quando scrivi exploid non sanno neanche cosa è.... Bimbi Minkia
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

@trakons e io ti rismerdo 1 non sai cosa è un exploid altro k shell, 2 vogliamo provare a mettere la index di nbm? vogliamo provare? 2 i file si possono aggiungere se tu sei incapace di farlo non è colpa mia =). cmq vuoi un sito come hai messo tu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,io quando parlo le cose le so non come molti di voi che si credono dei grandi scrittori di php o c# e poi quando scrivi exploid non sanno neanche cosa è.... Bimbi Minkia

Infraziono, finiscila di litigare.
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

zitto ke te ai tuoi cms cambi solo la grafica mentre io aggiungo nuove cose
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

@Trankos ti faccio cuocere nel tuo stesso brodo. Non voglio parlare ancora mi becco un'infrazione.
Grazie @Angel&Devil...cmq lo so che i diritti vanno ad @nBm :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.