Thread obsoleto [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Bellissimo mi piace molto anche il bg! Voto: 9/10
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Carino voto 8/10.spero che migliorerai alla prossima relase :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Grazie manuel. Si, ho gia un'idea chiara su cosa devo fare nella prossima release
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Mi piace tantissimo ma lo testato e non mi funziona il posta news... cioè funziona solo che i Link non te li mette cliccabili... gli html non fungono... il grassetto e gli altri formati di testo non sono fattibili... se faccio non fa grassetto oppure<b> neanche... Lo vorrei tenere ma le news sono troppo importanti mi spieghi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusaaaamiiii tantissimo mi funzionano ho visto solo ora, sei grande, lo userò... si modificano dal editor news poi si copia il codice e si incolla :emoji_slight_smile:

GRAZIE 10/10 :gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Piccola richiesta: Mi puoi postare un Emu compatibile con questo cms e con questo db postato? Grazie non so quale usare e qual'è la compatibilità mi faresti un grande favore :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Bhe, il cms è bello, però lo era di più se non prendevi idee o addirittura file da altri cms.
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Ottimo voto 9/10..Mi piace molto il me.php bravo!
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Bravissimi, mi sorprendete sempre di più tu e Wakos con i vostri CMS sono davvero stupendi, voto 9/10.
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

Grazie @Gammino...
...e non perdetevi il nuovo progetto Pebbo :gururun:
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

il phoenix emu con questo db e cms non va e neanche con il suo db mi dispiace.
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

@OwnerNick il CMS non centra proprio niente, è il DB sicuramente. Prova a cambiarlo e fammi sapere.
Io usavo Phoenix Emu e questo CMS e fungevano alla grande :soso:​
 
Riferimento: [HOLO] ClaneCMS [HOLO]

se metti un db di phoenix non va il cms, se metti un db di holo non va il server...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.