Problema risolto [HOLO] Distintivi nella Home

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
header??? io vorrei semplicemente il WIDGET WIDGET. vorrei sapere dve lo prendo e come lo integro nelle mie cartelle

Tu vuoi tu vuoi.. cosa vuoi la pappa pronta? se non cpaisci i termini te li fai a cercare, ti leggi qualche guida e vedrai che capirai..

si ma nn capisco nulla se uno dice una cosa e un altro un'altra...allora mi dici per favore una guida ke spiega questo???? cosi almeno mi dai la 'pappa'

Il widget deve essere inserito nel cms specificamente nell'header.php e a riguardo non ci sono guide.
L'unica cosa che puo ifare è prendere l'header.php contenente il widget e importare i codici in php in quello che stai utilizzando.

ah ok grz. mi potresti indicare un CMS ke contiene i php del widget dist?

Per WidGet si intende per la pagina personale,.Le immagini da mettere nella pagina personale??
Giusto?

Non saprei, io usavo la holograph e holocms e avevo il widget, non saprei per le altre versioni intendo (habbobos,imaginext e livexenon)

Lui vorrebbe avere il widget strumento per modificare la propria homepage.

Ma i "pappagalli" li fatte per aumentare i vostri messaggi???

Giulix non e la prima volta :emoji_slight_smile:

Ecco bravo Bobino *-* xD

Comunque strano che tu non c'è quel widget, solitamente tutti i CMS lo hanno, prova a cambiare CMS.

Saluti, Vortix :emoji_smiley:

Ecco bravo Bobino *-* xD

Comunque strano che tu non c'è quel widget, solitamente tutti i CMS lo hanno, prova a cambiare CMS.

Saluti, Vortix :emoji_smiley:

[ot]Vortix per i post inutili sei un professionista guardati le spalle anche tu xD[/ot]

Comunque non in tutti i cms il widget funziona perfettamente e se in qualcuno funziano il 30% è funzionante.

Mike, io ho sempre avuto quel widget funzionante, non bisogna usare CMS modificati da altri, usate quelli 'vergine' anche se non in italiano, funzionano meglio :emoji_smiley:

[ot]Lo so Mike, ma io non faccio mai il pappagallo :emoji_alien: [/ot]

Ecco qua il widget:Vai in htdocs---->housekeeping------Apri col blocco note header.php------>cancella tt all'interno ------>e copiaci qst:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:bye:

[ot]Sem, sono 3 pagine che stiamo aiutando questa persona, non puoi venire e postare un messaggio che dice di cercare ._. [post inutile][/ot]

Il mio consiglio resta sempre quello di cambiare CMS e di usare quelli senza modifiche :emoji_smiley:

Facci sapere, Saluti, Vortix :emoji_smiley:

- retrover ho provato ma il widget dei distintivi nn c'è

- sem hai fatto un post super inutile perkè se usi iltasto cerca nn lo trovi

aspetto altri consigli...

Usa il cms della holograph li c'è il widget, poichè l'ho usato pure io tempo fa e c'era.

Mike, l'avevo detto io e te avevi detto che funzionava per il 30% ._. mi prendi in giro xD

Comunque usa una versione dell'Holograph 'Vergine' senza modifiche di traduzioni ecc.

Facci sapere, Saluti, Vortix :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.