Problema risolto [HOLO] Distintivi nella Home

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No funziona bene, l'importante e' che prenda un CMS senza modifiche di alcun tipo, tipo traduzioni ecc, quelle modificate possono aver alterato il suo funzionamento corretto.

Facci sapere, Vortix :emoji_smiley:

Le tue affermazioni non si reggono in piedi.
Affermi cose del totale opposto.

Per quanto riguarda il problema usa il CMS 3.1.1.34 STABLE (NON modificato)
funziona benissimo ^^

Senti, io quando creavo retroserver ho provato tutti i server e cms esistenti in questo mondo e so quello che funziona e quello che non funziona tranne gli ultimi usciti.. infatti proprio per quello ho consigliato holocms, poichè nell'ultim oche ho usato io già al 30% funzionava il widget.

SiSi, intendevo perfettamente quello.
Un CMS così com'è stato ideato.

Al massimo qualche modifica alle traduzioni ^^

Neanche alle traduzioni, state ripetendo quello che io dicevo ._.

La cosa migliore e' prendere un CMS 'vergine' senza alcun tipo di alterazione.

Saluti, Vortix.

Ma una traduzione non altera il contenuto grafico e/o il PHP
Quindi..

Giulix, dipende dalla traduttore, ci sono persone che quando traducono alterano, anche se accidentalmente, il contenuto Php, quindi la miglior cosa e' usare un CMS pulito.

Saluti, Vortix :emoji_smiley:

Quello che vuole dire vortix è che prendendo il cms vergine non si corre il rischio di scaricare un cms modificato che possibilmente invece di essere migliorato è stato peggiorato.

Questo succede spesso.

Quindi in fin dei conti scarica un CMS inglese (vergine come detto piu' volte da Vortix)

e facci sapere come va ;)

Più precisamente, scarica l'ultima versione del CMS in lingua madre :emoji_smiley:

Eccoti il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questa versione e' 'vergine' Quindi senza alcuna alterazione testuale e/o grafica.

Fammi sapere :emoji_smiley:

Avendola provata posso dire che è ottima.
Solo il BBcode nelle news non funziona ma niente di che.
Ottima ^^

Se volete chattare esiste anche MSN o skype -.-
Aspettate che il creatore del topic risponda.

E' passato tempo, di conseguenza il topic va chiuso automaticamente come Problema Risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.