Release [Holo] Helix Cms v1 [Cms]

Riferimento: [Holo] Helix Cms v1 [Cms]

Grazie a tutti, questo era il mio primo cms.. ci miglioreremo nella prossima versione !! :caldo:

Bel cms molto fix mi piace la community.php il cms è base itabbo voto 6/10

CMS Copiato dal mio che tenevo su jabbu.net e lisuxitalia.it !
Chi è entrato lì spero si ricordi di questo cms.
Hai cambiato solo le img e i diritti, ma resti sempre un copione :noob:
Voto: 1/10 per aver modificato i diritti

Sufficente! 6/10, discretamente fatto, c'è un sufficente lavoro dietro questo CMS, ma non eccelle per i miei gusti.

Non mi piace molto il cms,è il solito cms,ormai è usato da tutti...e facile farne uno così. :emoji_relieved:

Sufficente! 6/10, discretamente fatto, c'è un sufficente lavoro dietro questo CMS, ma non eccelle per i miei gusti.
Non mi piace molto il cms,è il solito cms,ormai è usato da tutti...e facile farne uno così. :emoji_relieved:
Grazie, come ho detto è il mio primo cms, fatto con Liuck vedremo di stupirvi nella prossima versione :bye:

Molto semplice ma per l'impegno vi do un 6/10 Credo in voi che potete fare tantissimo nel prossimo Cms.

Grazie a tutti :emoji_slight_smile: alcuni di voi hanno dato voti negativi molto negativi solo perchè sono arrabbiati con me comunque e il mio primo cms :emoji_slight_frown:

CMS Copiato dal mio che tenevo su jabbu.net e lisuxitalia.it !
Chi è entrato lì spero si ricordi di questo cms.
Hai cambiato solo le img e i diritti, ma resti sempre un copione :noob:
Voto: 1/10 per aver modificato i diritti

:boiate:

Ultima modifica:

Bhe a me questo CMS mi piace tantissimo non so come fate a dire che e brutto vabbè poi ognuno ha i propri gusti la cosa che mi ha colpito di più e la pagina staff e la index Bel cms 8.5/10 :emoji_slight_smile:

Carino come CMS però sempre le solite cose che vedo ogni giorno :P VOTO: 7/10

Bhe a me questo CMS mi piace tantissimo non so come fate a dire che e brutto vabbè poi ognuno ha i propri gusti la cosa che mi ha colpito di più e la pagina staff e la index Bel cms 8.5/10 :emoji_slight_smile:
Carino come CMS però sempre le solite cose che vedo ogni giorno :P VOTO: 7/10

Grazie ad entrambi, come prima versione abbiamo preferito fare qualcosa di "Classico" ^^

Fate le domande in assistenza tecnica, Grazie ^_^

Buon Cms,complimenti a Liuck e Kevin.
Voto: 9,5
Consigli? Rendete privato il subnavibg e il topbg,IL REGISTER è MADAN LABS,MI ASPETTO QUALCOSA DI VOSTRO.

Consigli? Rendete privato il subnavibg e il topbg,IL REGISTER è MADAN LABS,MI ASPETTO QUALCOSA DI VOSTRO.
Grazie mille, sopratutto per i consigli, così potremo migliorarci nella prossima versione! :mmm:

Grazie per il voto, per il register ? cercheremo di farne uno privato :banana3: