Release [Holo] Helix Cms v1 [Cms]

Riferimento: [Holo] Helix Cms v1 [Cms]

CMS INTERAMENTE COPIATO, PENOSO. Nessun fix. Poi già sentendo che è di Liuck non mi piace. Esperto di programmazione tu ? Povera Italia.
Voto : -1/10

CMS INTERAMENTE COPIATO, PENOSO. Nessun fix. Poi già sentendo che è di Liuck non mi piace. Esperto di programmazione tu ? Povera Italia.
Da dove lo abbiamo copiato? sei tu che copi il nome di mr.attack e la source di unspecified :* e vendi anti-DoS tarocchi :fottiti:

Da dove lo abbiamo copiato? sei tu che copi il nome di mr.attack e la source di unspecified :* e vendi anti-DoS tarocchi :fottiti:

Evitate di creare dei Frame o vi infrazionano, leggete il regolamento! patpatpat​

Molto Carino Innovato E Molto FIX Bravo Continua Cosi :psy:

bel cms anche se hai pensato più alla grafica che ai fix e altre cose importanti ma è il primo cms che fai quindi spero che migliorerai ;) voto: 9.5/10 :banana2:

voto 1/10 base holo cms l'1 e per limpegno cazzo e selux cms iin condota di base

Cerchiamo di argomentare maggiormente i nostri post.

Io lo uso per il mio retro ed è carino,inoltre con i dnt dcr regge benissimo.
La cosa che mi piace di più è la manutenzione con la frase erotica di Frank,e inoltre l'index 8/10

Io lo uso per il mio retro ed è carino,inoltre con i dnt dcr regge benissimo.
La cosa che mi piace di più è la manutenzione con la frase erotica di Frank,e inoltre l'index 8/10
Grazie Cliser, ma la manutenzione in realtà non è stata creata da noi, comunque è compatibile con i quei dcr.

Selux cms v5 modificato... fa schifo voto 0/10

Molto Bello ti ringrazio molto mi è servito a molto per la priva versione è molto bello voto 9.5/10:omg2: (cmq se ho dei problemi mi aiuti con che phonix è compatibil)