Thread obsoleto [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

ottimo come primo cms innovativo e fanastico l'unica cosa che non mi piace sono i colori in basso dei bottoni nella me, continua così
voto 9.5/10 mi aspetto una v2 ;)
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Molto bello come CMS Voto 9/10, in particolar modo la .me è davvero stupenda a mio parere :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Grazie a tutti per i vostri commenti positivi ;) non pensavamo di avere tutto questo 'Successo'.
Comunque vorrei precisare che in giro c'è uno che spaccia questo cms per suo
Il punto è per piacere visto la fatica per farlo se vedete un post del genere senza diritti potete segnalarcelo o commentarlo voi stessi ;)
Grazie a tutti! ;)
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Bravo molto bello come V1.
Complimenti mi piace soprattutto la Index.php e La me.php .
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Bel cms,bella grafica e bella index! Consiglio vivamente per tutti i fix e tutto ! Voto 9/10 ! Aspetto la v2 ,Ciao :gururun:
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Carino come cms,barra sotto innovativa,anche le informazioni e le goodies sono carini.Non male come primo CMS,8/10!Nella v2 ci aspettiamo novità :ok:
Bravo comunque :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Grazie mille, non ci aspettavamo proprio che piacesse a così tanta gente.
La v2 la stiamo già preparando insieme a dei dcr pubblici che saranno compatibili con cms e db.
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Bellissimo...
mi piace molto la me e la pag. staff e il goodies
anche il coso dei crediti in basso!
Complimenti voto 11/10 aspettavo da molto un cms del genere :emoji_slight_smile:
Ah Giusto la scansione va fatta o con Metalscan o con VirusTotal !
mi dispiace ma segnalo @Gammino
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Bellissimo...
mi piace molto la me e la pag. staff e il goodies
anche il coso dei crediti in basso!
Complimenti voto 11/10 aspettavo da molto un cms del genere :emoji_slight_smile:
Ah Giusto la scansione va fatta o con Metalscan o con VirusTotal !
mi dispiace ma segnalo @Gammino

Lo so ma virustotal mi da problemi, provo a farla con metalscan e la inserisco subito.
Comunque grazie per tutti i complimentoni.
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

ora che ho provato a metterlo mi dice il mio antivirus ad un certo punto dello spostamento
Rilevato Malware e mi dice iHobbaCMS/HackTool che cosa significa? ..
Lo so ma virustotal mi da problemi, provo a farla con metalscan e la inserisco subito.
Comunque grazie per tutti i complimentoni.
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

ora che ho provato a metterlo mi dice il mio antivirus ad un certo punto dello spostamento
Rilevato Malware e mi dice iHobbaCMS/HackTool che cosa significa? ..

Questo cms era usato in Hobbaitalia.net ( ora chiuso )
Ed al suo interno c'era un doss anche molto forte, mi sarò scordato di rimuoverlo.
Comunque puoi stare certo che è sicuro.

PS : se qualcuno mi può dare il link di un sito per fare la scansione del file a parte virustotal, lo ringrazio infinitamente.
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

ok Grazie della risposta, non ti preoccupare mi fidavo lo stesso xD comunque il logo non si chiama habbo in questo cms? ho provato a cambiarlo con il nome di habbo (in tt i cms è cosi) e niente... Dimmi tu visto che è tuo. ah anche il coso in basso pagina facebook vorrei mettere il link della MIA pagina... :emoji_slight_smile:
Questo cms era usato in Hobbaitalia.net ( ora chiuso )
Ed al suo interno c'era un doss anche molto forte, mi sarò scordato di rimuoverlo.
Comunque puoi stare certo che è sicuro.

PS : se qualcuno mi può dare il link di un sito per fare la scansione del file a parte virustotal, lo ringrazio infinitamente.
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

ok Grazie della risposta, non ti preoccupare mi fidavo lo stesso xD comunque il logo non si chiama habbo in questo cms? ho provato a cambiarlo con il nome di habbo (in tt i cms è cosi) e niente... Dimmi tu visto che è tuo. ah anche il coso in basso pagina facebook vorrei mettere il link della MIA pagina... :emoji_slight_smile:

E' un cms strutturato in modo apparentemente difficile ma se si riesce ad intuire dove si mette mano è facilissimo.
Comunque non ho ben inteso la prima domanda, ma in risposta alla seconda :
- Devi andare in : templates>community>footer e da lì cerchi : Pagina Facebook
In parte ad esso ci sarà il codice per il redirecting, da lì lo puoi modificare.
Comunque vi sarei grato se almeno i nostri diritti nel footer li lasciaste.
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

bello molto innovativo mi piace un sacco,mi piace la me.php lo staff e l'index non è male
Voto 9.5/10 Perfetto
Aspetto la v2 con ansia.... :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Ottimo Cms per essere una V1 10/10 Complimenti :emoji_smiley:
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

cms a dir poco stupendo in tutte le sue caratteristiche per essere un holo complimenti!!! 10/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo CMS
Peccato però che non creo più i retro, altrimenti lo avrei utilizzato con piacere!
Tutto innovativo, l'ho visto che lo utilizzavano in un retro ed era velocissimo.
Complimenti, per essere solo la v1...
La v2 (se ci sarà) cosa ci posterai? xD
Voto: 10/10​
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

bellissimo cms la index e di spyro cms avete cambiato lo sfondo ed e bellissima la me.php e straordinaria in quanto allo staff meraviglioso per essere il tuo primo cms e davvero bello in oltre e' fix aspetto la v2 ;)
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Grazie a tutti per i vostri commenti positivi!
Riferendomi al commento di @DanixCms l'index è di ICms credo la v11 comunque non so se su sciax2 è stata postata però non è presa da spyro comunque grazie ancora ;)

Presto verrà postata la v2 :emoji_smiley: con molte nuove cose

quoto @IlRiccoNayco e colgo l'occasione per dire che nella v2 sarà tutto più 'CHIARO' riguardo al fatto delle varie configurazioni del
cms rimanete aggiornati ;)
 
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Se è farina del tuo sacco, è davvero buona.
Normalissimo come CMS, ma interessante come contenuti, anche se andrebbero sviluppati meglio (magari nelle prossime release).
Ma il vero punto di forza è il me.php, veramente bello con la lente d'ingrandimento sull'habbo e anche quei bottoni che portano in varie pagine del CMS.

Miglioralo ancora di più se ti è possibile! Buon lavoro!
:-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.