Thread obsoleto [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLO] IHobbaCms v1.0 [INNOVATIVO][SEMI-AUTONOMO]

Se è farina del tuo sacco, è davvero buona.
Normalissimo come CMS, ma interessante come contenuti, anche se andrebbero sviluppati meglio (magari nelle prossime release).
Ma il vero punto di forza è il me.php, veramente bello con la lente d'ingrandimento sull'habbo e anche quei bottoni che portano in varie pagine del CMS.

Miglioralo ancora di più se ti è possibile! Buon lavoro!
:-D

Si si infatti stiamo lavorando alla v2 presto disponibile con molte nuove cose ;) grazie mille comunque O.o

Ottimo proprio quello che cercavo :emoji_smiley: 10/10

@IlRiccoNayco

Complimenti per il CMS e chi ti ha aiutato; molto belli i bottoni sotto, il 'ENTRA', molto ma molto ... complimenti ancora. >_>

Questo CMS è Fantastico.

Questo CMS ha un ottima grafica, e in più ci hai aggiunto anche parecchie pagine utilissime.
E' soprattutto in questo CMS non vedo ombra di bug.
Sei stato bravissimo, complimenti per l'impegno. Per essere la tua prima versione ti sei dato da fare.. Anche se non capisco come farai a fare un CMS Migliore di questo. Anche chi ti ha aiutato è stato molto bravo.

Voto 9 I miei complimenti.
Consiglio!

Questo CMS è Fantastico.

Questo CMS ha un ottima grafica, e in più ci hai aggiunto anche parecchie pagine utilissime.
E' soprattutto in questo CMS non vedo ombra di bug.
Sei stato bravissimo, complimenti per l'impegno. Per essere la tua prima versione ti sei dato da fare.. Anche se non capisco come farai a fare un CMS Migliore di questo. Anche chi ti ha aiutato è stato molto bravo.

Voto 9 I miei complimenti.
Consiglio!
Grazie mille @~INF3RN0

Ottimo cms :emoji_relieved:

Testato e funge alla perfezione.

Voto 9/10:banana2::banana2::banana2:

Il CMS è a dir poco stupendo. Tutto è innovativo...la index.php è quella di SpyroCMS però modificata.
Il me.php è bellissimo insieme allo staff.php (anche se non è innovativo)

Voto: 9/10.

Aspetto con ansia la v2 :banana:

Argomentate maggiormente i vostri post.

con che emulatore si adatta??? phoneix o coldfusion????

Molto bello per chi vuole tantissimi Add-On. Però sono messi un po disordinatamente, e i colori sono bruttini... Potresti cambiare la posizione di alcuni bottoni. Ma mi piace molto! Voto 8/10 :emoji_relieved:

@IlRiccoNayco ciao io uso il tuo cms mi spieghi come posso cambiare link alla barra dove c'è scritto pagina facebook? grazie mille

Ottimo cms ne cercavo proprio uno cosi ... Bravo continua cosi aspetto la v2 Voto 8/10

Certo, basta andare in templates>community>footer e da lì cerchi Facebook e modifichi cambiando il link.
grazie ho risolto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@IlRiccoNayco @IlRiccoNayco ciao ti volevo chiedere un'altra come posso cambiare questo logo? screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato a cambiare dalla cartella webgallery e cartella v2 e ho sostituito il file habbo ma non e cambiato niente se puoi dirmi come fare grazie la scritta da sostituire e IHOBBA

Ultima modifica:

grazie ho risolto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@IlRiccoNayco @IlRiccoNayco ciao ti volevo chiedere un'altra come posso cambiare questo logo? screen:
ho provato a cambiare dalla cartella webgallery e cartella v2 e ho sostituito il file habbo ma non e cambiato niente se puoi dirmi come fare grazie la scritta da sostituire e IHOBBA

Non si riesce a visualizzare il link dell'immagine ma penso tu stia parlando del logo nella index, che è facilmente modificabile dalla cartella : images>embed

Non si riesce a visualizzare il link dell'immagine ma penso tu stia parlando del logo nella index, che è facilmente modificabile dalla cartella : images>embed
si grazie mille comunque avevo aggiustato il link :emoji_smiley:

Ma è la copia sputata di SpyroCMS di ZambaHacker l'unica differenza è che hai aggiunto quei 4 bottoni in basso, hai modificato il topbg.png, hai aggiunto "Habbo Goodies" e hai modificato la data (Che era meglio come era) in "Benvenuto in iHobba".
Sinceramente credo che l'unica cosa che hai fatto di bello sia l'Habbo Goodies e modificato la pagina delle "Habbo Way".
Spero almeno che hai messo il Quickregister al posto di quella cosa inguardabile del register.php del vecchio spyro.
Voto 5/10 (Noto che almeno hai fatto qualcosa)

Ma è la copia sputata di SpyroCMS di ZambaHacker l'unica differenza è che hai aggiunto quei 4 bottoni in basso, hai modificato il topbg.png, hai aggiunto "Habbo Goodies" e hai modificato la data (Che era meglio come era) in "Benvenuto in iHobba".
Sinceramente credo che l'unica cosa che hai fatto di bello sia l'Habbo Goodies e modificato la pagina delle "Habbo Way".
Spero almeno che hai messo il Quickregister al posto di quella cosa inguardabile del register.php del vecchio spyro.
Voto 5/10 (Noto che almeno hai fatto qualcosa)

Spayro non mi va neanche sul pc lòl e non me gusta nanche quindi perchè dovrei usarlo fammi capire |=O

Comunicazione per tutti è stato creato un nuovo sito dedicato al cms
a giorni esce la v2 rim,anete aggiornatti ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.