Release [HOLO]Selux Cms V4![Holo]

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
10e0emh.png

Ciao Ragazzi Di Sciax2 Sono Marco5figo ovvero " MarkSelux" sono qui per postavi il mio cms v4 si chiama Selux Cms V4,
ragazzi vi chiedo scusa se non lo fatto presto il cms ma in queste estate il pc si e rotto ma passiamo al cms ;)

Index 100% (messo Musica e Fix)
Me.php 100% (aggiunto addons mi piace alla pagina, e radio privata!)
Staff 100%
housekeeping 100% ( fatta da me tradotto in italiano ;D e messo altre cose)
News 100% (con commenti)
Utenti Vip 100%
Manutenzione 100%
Homepage 100%

Screen:

Me1:
25znp6r.png

Me2:

14bniap.png

Index1:

293bqpv.png

index2:

2sab4fo.png

Staff1:

23tqath.png

Staff2:

2953l1v.png

Pannello Admin (login):

2du9tw4.png

Pannello Admin (Index):

20p565z.png

Negozio:

adi3vs.png

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Dentro C'è: Database, emu funzionante, dcr quindi siete apposto ;)

Le Shell Li Ho Tolti tutte quindi siete a sicuro

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [HOLO]Selux Cms V4![Holo]

AHhahhahhahaahha un cms di merda hai detto poco , cms base haddo ._____. e tutto modificato voto

me : 1
index : 1
staff : 1
hk : 1

voto 2

Ultima modifica:

10e0emh.png

Ciao Ragazzi Di Sciax2 Sono Marco5figo ovvero " MarkSelux" sono qui per postavi il mio cms v4 si chiama Selux Cms V4,
ragazzi vi chiedo scusa se non lo fatto presto il cms ma in queste estate il pc si e rotto ma passiamo al cms ;)

Index 100% (messo Musica e Fix)
Me.php 100% (aggiunto addons mi piace alla pagina, e radio privata!)
Staff 100%
housekeeping 100% ( fatta da me tradotto in italiano ;D e messo altre cose)
News 100% (con commenti)
Utenti Vip 100%
Manutenzione 100%
Homepage 100%

Screen:

Me1:
25znp6r.png

Me2:

14bniap.png

Index1:

293bqpv.png

index2:

2sab4fo.png

Staff1:

23tqath.png

Staff2:

2953l1v.png

Pannello Admin (login):

2du9tw4.png

Pannello Admin (Index):

20p565z.png

Negozio:

adi3vs.png

Scansione:

Download:

Dentro C'è: Database, emu funzionante, dcr quindi siete apposto ;)

Le Shell Li Ho Tolti tutte quindi siete a sicuro

Non capisco perché continuate a fare cms cosi, riguarda quasi tutti, sono sempre uguali, avrai aggiunti il tasto mi piace e una radio ma non hai cambiato il cms, non serve modificare la grafica o altro, secondo me tutti i cms base haddo non hanno senso, non potete farli più fix o bello di così.

Per il cms voto 5/10 per aver cambiato qualcosa un mio consiglio, fatevi un cms vostro cioè prendetene uno senza fix se volete una base o altro, che faccia solo da base e fate gli addons voi ecc... sarete anche fieri del lavoro che farete e non riepireste la sezione cms e loader con cms tutti uguali, provare nuove esperienze con il php mysql, imparerete anche delle cose, mentre fare copia e incolla codici a caso non ha senso! se anche faresti un cms non 2 textbox 2 bottoni uno con login e l'altro con registrati una me fatta anche da schifo senza css ecc... ma fatta da se senza base e altro ti darei anche un 7/10 per essere riuscito a fare un cms senza base! segui questo consiglio! se non hai voglia di iniziare un tuo cms /base/ prendi una base non fix e fissala da solo!

NOn mi piace affatto.. a parte i colori poi è base haddo cms hai cambiato solo i colori ( PS. LA INDEX L'HAI COPIATA DAL MIO CMS. (AMERIX V2)

NOn mi piace affatto.. a parte i colori poi è base haddo cms hai cambiato solo i colori ( PS. LA INDEX L'HAI COPIATA DAL MIO CMS. (AMERIX V2)
non e tuo ho visto altri cms con questa index prima del tuo ;) quindi nn e tuo io lo modificata tu lo hai lasciato come erano e non ho cambiato i footer ;)

Ti potevi sforzare di più..se vuoi fare un cms lo devi fare del tutto diverso da altri...questo è identico ad haddo..

Bhe cosa c'è da dire? ma la finiamo? i soliti cms solo modificati graficamente in peggio,grafica bruttissima,non hai fatto niente di tuo cambiando 2 immagini,soliti cms voto? che voto dovrei dare!

Se dovete fare un cms perdete piu tempo ma lo fate innovativo veramente!

Bel Cms! Davvero Bello! Però L'hk cambialo un po';) Voto 9/10

un cms carino ma hai copiato vari pezzi e li hai messi insieme bravo per la grafica voto 7

un cms carino ma hai copiato vari pezzi e li hai messi insieme bravo per la grafica voto 7

Post poco argomentato, per ora non sanziono dato che sei nuovo e pertanto ti invito a prendere visione del regolamento del forum ;)

okok ammettiamo che sia base haddo cms v2 (e lo è), ma scusate... nei commenti siete tutti dei geni informatici e da come commentate
sembra che siate così bravi da lavorare per aziende tipo la sulake :emoji_relieved:

ora io mi chiederei: ma perchè prima di commentare "fà schifo!" "fai ca**re" ecc...

non provate a farne uno voi e vediamo cosa dicono? secondo me nonostante sia base haddo ha modificato abbastanza
e mi piace molto ;) solo non è che potresti metterlo su mediafire?

per me il voto è 7/10 spero che nella prossima versione tu non usi un cms già fix,ma che usi un cms base e parti da 0 :-D

quindi solo perchè la index è nel tuo cms nessuno la può usare? :ahah: patpat

Ultima modifica:

Beh, ora non facciamo tutti i sapientoni..
Ognuno può arrivare alle sue estremità.
Come CMS è carino, diciamo che hai effettuato molte modifiche, anche se è HaddoCMS.
7/10

P.S: Nella prossima versione, prova ad idealizzare qualcosa tu!
Aggiungere qualche Addons e varie. ;)​

Non è tanto bello, Voto 4/5 Hai cambiato solo L'index e alcuni immagini. E' uguale a Haddo.