Release [HOLO]Selux Cms V4![Holo]

Riferimento: [HOLO]Selux Cms V4![Holo]

i dcr li hai hostati gia tu?

Basta con questi post inutili adesso comincio a prendere provvedimenti dovete finirla.

ma che emulatore bisogna usare????va bene phoneix 3.7.1??

Cms Carino Non Bellissimo Però Si Può Usare Nel Frattempo Di Trovare Un Altro CMS

L'unica Cosa Un Pò Bruttina è L'index....
I DCR Sono Molto Carini..
La Pagina Staff Si Può Guardare A Malapena..
Insomma Diciamo Che Hai Quasi Copiato Haddo!
Però Bravo Per Aver Postato E Modificato!
Voto 6.5/10

Bhe cosa c'è da dire? ma la finiamo? i soliti cms solo modificati graficamente in peggio,grafica bruttissima,non hai fatto niente di tuo cambiando 2 immagini,soliti cms voto? che voto dovrei dare!

Se dovete fare un cms perdete piu tempo ma lo fate innovativo veramente!
Concordo pienamente con Ivan, sono i soliti CMS, rifatti e rifatti.
Cambia qualcosina ma proprio per dire che la grafica e tua e scriverci By ( Tizio ) ..

Il mio voto è : 3/10

Non capisco perché continuate a fare cms cosi, riguarda quasi tutti, sono sempre uguali, avrai aggiunti il tasto mi piace e una radio ma non hai cambiato il cms, non serve modificare la grafica o altro, secondo me tutti i cms base haddo non hanno senso, non potete farli più fix o bello di così.
Se dovete fare un cms perdete piu tempo ma lo fate innovativo veramente!

Solito CMS -.- , Hai preso HaddoCMS e l'hai modificato..! , Per Essere una v4 devi fare molto meglio.. patpat , poi mi spieghi cosa hai modificato se non qualche imprecisione grafica. :emoji_confused:

Voto Al CMS : 4/10 patpat

E' Haddo Cms modificato, non voglio stare a puntarmi su queste cose, guardiamo i lato positivo:
Mi ha colpito molto il login all'amministrazione... complimenti, bravo per l'impegno.. Voto: 7/10 ^^

Davvero un bel cms se non fosse per la grafica però che lascia un pò a desiderare.. la cosa che mi piace davvero molto è la pagina staff che ormai è facile da trovare ma vabè
Voto : 6\10

Bel cms. Bravo per i fix. Bella l'index, unica cosa brutta è il logo, andrebbe migliorato.

Voto : 8/10

Cms simile agli altri... non ci vedo niente di innovativo, la me.php orrenda quello sfondo con i pesci non ci sta proprio, potevi sforzarti di più e aggiungere più addons e migliorare la grafica. Bravo comunque per l'impegno. ^^

4/10

a parer mio mi piace il cms magari anche se è HaDDoCMS a me piace , 1° se non lo provate come fate a dire che non vi piace? , 2° Createne uno voi è ditemi e facile creare un cms privato? persino un bimbo di 3 anni sa fare un cms. Mark ottimo lavoro staff carina , me carina , hk bellino , index so che è HaddoCMS perché non l'hai modificata ma bravo 8,5/10 per l'impegno (Non è uno come voi che sta sempre a fare cms lui è un designer bravo).

Solita Index , solita registrazione , solita me.php con solo due addons in più , solito staff, solito CMS.
Questo è copiare e pubblicare un CMS modificandone i diritti. Voto: 1/10 per la pazienza d'averlo scaricato e ripubblicato.