Release [HOLO]Selux Cms V4![Holo]

Riferimento: [HOLO]Selux Cms V4![Holo]

non riesco mi apre un altra pagina mi potresti aiutare @DarkPako non segnalare per post inutile sto facendo domanda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Va bene Phoneix 3.8.1?

argomenta di più i post lo dovresti sapere se sei utente da 1 anno poi mettilo in assistenza technica

Ultima modifica:

non riesco mi apre un altra pagina mi potresti aiutare @DarkPako non segnalare per post inutile sto facendo domanda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

argomenta di più i post lo dovresti sapere se sei utente da 1 anno poi mettilo in assistenza technica

Apri un topic in assistenza tecnica e ti aiuteremo ;)

[video]donde hotel de Crear[/video]
donde star ragazzi me aiutate moderatori non so se va in zona cazzegio casomai sposta

Come si mettono i Dcr chi me lo spiegaaa?

La merda è bella a confronto.... 2/10 solo perchè lo hai postato meglio la v3...

Non mi piace molto, apparte che la index se non sbaglio l'hai copiata da Amerix Cms, poi alla fine è haddo cms, hai solo cambiato i colori.. Comunque ti meriti un 6/10 per l'impegno, spero che con il tempo migliorerai :emoji_smiley: quindi attendo una nuova versione..

CMS da cestinare . Penso che graficamente è orribile e non vi sono state variazioni dal precedente . Vi sono molte shell veramente molte . Alcune pagine sono BUG o inesistenti il DB nel pack è quasi incompatibile.. Non mi sento di votare questo CMS poichè il mio voto sarebbe molto negativo mi aspetto miglioramenti nelle versioni a venire..

Come dicono tutti è come haddo, anzi è cooiato da haddo e tu lo hai un pò modificata, solo l'hk si potrbbe definire diciamo opera tua ma nemmeno!

Voto solo l'hk 5

Ultima modifica: