Release Holo ~ Tarix Cms

SalvoExtreme

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.794
0
Miglior risposta
0


Avendo chiuso l'Hotel {MOMENTANEAMENTE}, ho deciso di postare il CMS che usavo: ho modificato qualcosa, se no come pensiamo tutti, nessuno crea e sa creare un CMS, diciamo che viene solo EDITATO da noi. Io non avendo niente da fare, ho deciso di usare come base HOLO per il mio Hotel modificando qualche style e imbellendolo con le immagini, ma sempre li. Come sostegno grafico ringraziamo @-AnDr3a- del suo contributo.


Download CMS (potete usare qualsiasi DB Holo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen:

75a0be6116ffdcb95cee2c4a68fc6af1.png

330c313dc4b0044282085b4a72b06b5e.png

9c0febfe1a8966a480ce19642458af1c.png


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ultima modifica:
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

@SalvoExtreme un ultima cosa visto che su 4shared bisogna registrarsi per scaricare il dowload non lo potresti postare in un altro posto??
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Non bisogna per forza registrarti,basta cliccare scarica adesso (bottone azzurro),e aspettare 20 secondi,il download partirà da solo.@luketto.sb
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

posta qualche screen del cms e poi se mi sembra dal regolamento la scansione deve essere fatta con metascan e virustotal e non bisogna mettere lo screen .-.
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

@luketto.sb sinceramente registrati, non ho tempo materiale, l'ho postato rapidamente, ho altro da fare...
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

@SalvoExtreme comunque cosi nessuno potra scaricare un cms perche non a tutti gli va di registrarsi @DarkPako segnalo la scansione non va messa cosi a screen
 
Ultima modifica:
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Scansione messa, segnano due Trojan perché nel client.php ho cryptato lo script quindi lo dovrete cambiare... Fidatevi, non è UN VIRUS, non ci sarebbe senso mettere un virus ;) Ed io non sono quel tipo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

ATTENZIONE A TUTTI:
IL CMS CONTIENE UNA SHELL!
ORA GUARDATE LO SCREEN:
3597efc553e349efaeea690e7906993c.png

DO' PAROLA AI MODERATORI.. VALUTATE SE E' IL CASO DI CENSURARE IL LINK DI DOWNLOAD...
@DarkPako
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Come cms mi piace peccato solo come
ha scoperto niko c'è una shell :S
COmunque scarico subito e modifico che è
meglio grazie di averlo postato
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

ATTENZIONE A TUTTI:
IL CMS CONTIENE UNA SHELL!
ORA GUARDATE LO SCREEN:
3597efc553e349efaeea690e7906993c.png

DO' PAROLA AI MODERATORI.. VALUTATE SE E' IL CASO DI CENSURARE IL LINK DI DOWNLOAD...
@DarkPako

E che ne sapevo, io ho preso una base e ho modificato qualcosa, poi della shell non so niente... Non sapevo neanche che c'èra ;)
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

ATTENZIONE A TUTTI:
IL CMS CONTIENE UNA SHELL!
ORA GUARDATE LO SCREEN:
3597efc553e349efaeea690e7906993c.png

DO' PAROLA AI MODERATORI.. VALUTATE SE E' IL CASO DI CENSURARE IL LINK DI DOWNLOAD...
@DarkPako
Scusa se mi intrometto,ma da dove fai capire che è questo CMS? Non vedo nessuna prova in questo screen,potresti aver preso questo CMS o qualsiasi altro e metterci dentro una shell.
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Bhè se non ci credi @-AnDr3a- prova tu stesso, vai alla seguente directory:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se fate i CMS e ci sono dentro Shell non vostre, cari miei siete messi maluccio. Perchè fra l'altro, un certo "piskellino" sapeva di questa shell ed aveva eliminato il DB al mio hotel di prova.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Bhè se non ci credi @-AnDr3a- prova tu stesso, vai alla seguente directory:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se fate i CMS e ci sono dentro Shell non vostre, cari miei siete messi maluccio. Perchè fra l'altro, un certo "piskellino" sapeva di questa shell ed aveva eliminato il DB al mio hotel di prova.

Non è colpa mia se ti hanno eliminato il database, la questione è quella che non ho avuto la carenza di controllare se si trovavano shell nel CMS. Io come base uso SLAVEXCMS. Scaricala e la troverai lì ;)