Release Holo ~ Tarix Cms

Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Bellino Come CMS ma io un cms simile lo avevo 3 mesi fa ! ... xD La index e megafix e sopratutto la grafica mi Piace ! bravissimi
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

@nico-bimbo @SalvoExtreme Visto che l'immagine che ha postato @nico-bimbo non va più e quindi non posso vedere dove si trova la shell, potete dirmi dove si trova in modo da eliminarla ?

@SalvoExtreme Comunque senza offesa, ma il cms fa schifo, è bellissima solamente la index, colorata e molto fix, ma il cms fa schifo, è un cms base holo hai modificato solamente i colori dei vari bottoni e aggiunto qualche immagine.

Voto Cms interno 5.5/10

Voto Index 10/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Bhè se tu avessi letto meglio il mio messaggio, avresti letto la directory ovvero dove si trova la shell.... quindi ti invito a rileggere il messaggio.
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

sinceramente a me come cms non piace voto 2/10
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

La Index è pefetta e Innovativa
La me è uguale
il cms e bug al 0% e Funzioona perfettamente

Ottimo cms
Voto 8/10
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

A Me sinceramente questo CMS fa schifo... e' un Holo Cms con qualche modifica a casaccio... la index invece e' carina ed innovativa....
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Il cms è buono voto 7/10.! ;)
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Ho notato che sbagliate menzionando quindi come in altri post dovreste fare così:
[MENTION] SPAZIO !!!! [MENTION] testo. Così per altri codici. Spero di avervi risparmiato qualcosa :emoji_relieved:
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms

Ho notato che sbagliate menzionando quindi come in altri post dovreste fare così:
[MENTION] SPAZIO !!!! [MENTION] testo. Così per altri codici. Spero di avervi risparmiato qualcosa :emoji_relieved:

avverto per post inutile, ma le news non le leggete? Il prodotto dei Tag è stato temporaneamente disabilitato !
 
Riferimento: Holo ~ Tarix Cms



Avendo chiuso l'Hotel {MOMENTANEAMENTE}, ho deciso di postare il CMS che usavo: ho modificato qualcosa, se no come pensiamo tutti, nessuno crea e sa creare un CMS, diciamo che viene solo EDITATO da noi. Io non avendo niente da fare, ho deciso di usare come base HOLO per il mio Hotel modificando qualche style e imbellendolo con le immagini, ma sempre li. Come sostegno grafico ringraziamo @-AnDr3a- del suo contributo.


Download CMS (potete usare qualsiasi DB Holo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Screen:

75a0be6116ffdcb95cee2c4a68fc6af1.png

330c313dc4b0044282085b4a72b06b5e.png

9c0febfe1a8966a480ce19642458af1c.png


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Puoi fare la release dell'index ? così chi vuole se la prende senza che deve scaricare tutto il cms ^^ visto che è un'index fantastica, e colorata :emoji_slight_smile: